Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente ho risolto ma ora non so perché la connessione mi va e viene. Mi dice che è connesso ma non ha ip. Ho fatto di tutto staccato e riattaccato cavo. Spento modem. Ma nullain pratica facetime chiama solo il mio iphone
È un altro problema, dunque, altro topic ;)Finalmente ho risolto ma ora non so perché la connessione mi va e viene. Mi dice che è connesso ma non ha ip. Ho fatto di tutto staccato e riattaccato cavo. Spento modem. Ma nulla
magicamente dopo qualche ora ho riacceso e si connette senza problemi.... misteroÈ un altro problema, dunque, altro topic ;)
Finalmente ho risolto ma ora non so perché la connessione mi va e viene. Mi dice che è connesso ma non ha ip. Ho fatto di tutto staccato e riattaccato cavo. Spento modem. Ma nulla
non lo so, sinceramente ho capito che quando spengo windows e riaccendo il boot del mac, devo spegnere la presa del pc per aver poi la rete.Potresti spiegare come hai fatto?
no, scusa, intendevo dire come hai fatto a fixare facetime e imessagenon lo so, sinceramente ho capito che quando spengo windows e riaccendo il boot del mac, devo spegnere la presa del pc per aver poi la rete.
aaaa ok ho seguito questgo video e dai 3/4 in poi spiega come fixare ficetime
Io pure ho i cloud con hotmail. Sinceramente all'inizio può dare problemi, però poi funziona. Io da quello che ho capito è che devi fare una pulizia Dei dispositivi collegati con iCloud e.Ho seguito alla lettera la parte in cui spiega del fix per FaceTime e iMessage...i risultati di imessagedebug combaciano purtroppo però lo stesso non funziona.
Forse è perché tento di accedere con la password di amministratore? (email hotmail)
In che senso pulizia?Io pure ho i cloud con hotmail. Sinceramente all'inizio può dare problemi, però poi funziona. Io da quello che ho capito è che devi fare una pulizia Dei dispositivi collegati con iCloud e.
devi cancellare i dispositivi che non usi piu. Esempio se hai vecchi iphone collegati o hackintosh vecchi, togli tuttoIn che senso pulizia?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk