PROBLEMA Creare chiavette avviabili di Windows 11, Ubuntu e Veeam su MSI B760 GAMING PLUS WIFI

Pubblicità
no, non è come scrivete, su altri pc funziona tutto, solo su questa scheda madre ho un sacco di problemi, io la restituisco e prendo una asus, tra il resto ho formattato tutto e poi reinstallato windows 11, il pc si blocca continuamente durante l'installazione dell'os... no no, questa scheda è difettosa...

la scheda madre non c'entra nulla ma zero proprio, hai cannellato tu qualche impostazione.
Poi ti conviene usare una chiavetta per windows, una per ubuntu e una per altro ancora.
Non la stessa per tutto

Quali configurazioni del BIOS e quali impostazioni devo usare su Rufus per creare una chiavetta funzionante?
Sto usando un programma sbagliato?
non usare Rufus, usa lo strumento Microsoft che crea direttamente pendrive avviabili compatibili sia con UEFI che con Legacy
usa una pendrive formattata FAT32 e senza partizioni dentro

Le ho provate tutte, non funziona! L'unico sistema e premere il tasto per il boot menu (F11) con frenesia e poi scegliere cosa avviare ma in automatico non funziona. E' un bios di c@cca. Comunque la scheda è guasta, ho installato Windows 11 ben 3 volte e tutte e 3 le volte l'OS si pianta e non parte. Mai avuto tanti problemi nell'assemblare un PC. Pensavo di prendere una nuova scheda madre e di restituire questa. Le RAM le ho cambiate, ho preso 4x48GB 6400MHz 32CL ma non ho risolto nulla.

Le ho provate tutte, non funziona! L'unico sistema e premere il tasto per il boot menu (F11) con frenesia e poi scegliere cosa avviare ma in automatico non funziona. E' un bios di c@cca. Comunque la scheda è guasta, ho installato Windows 11 ben 3 volte e tutte e 3 le volte l'OS si pianta e non parte. Mai avuto tanti problemi nell'assemblare un PC. Pensavo di prendere una nuova scheda madre e di restituire questa. Le RAM le ho cambiate, ho preso 4x48GB 6400MHz 32CL ma non ho risolto nulla.
prendi i tagli binari classici da 32 o 64 GB. Fai una prova

Pubblicità
Pubblicità
Indietro