Facebook

Pubblicità

Rosy2210

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buon giorno giorno 15 agosto mi trovavo su Facebook ho sFogliani la home senza mettere nessun mi piace ora vorrei sapere che ora fossero quando ho effettuato l acceso ho scaricato una copia dei miei dati e mi risulta solo il primo accesso all applicazione ma io volevo vedere gli altri accessi come faccio? Esiste un modo per vedere se mentre ero sull applicazione magari sono comparsi banner pubblicitari potrei visualizzare l ora ma non so se sia possibile.
Grazie

E come se io su Facebook non sci fossi mai stata ma io ricordo di essere entrata e mi serve per capire l ora esatta di un avvenimento

Per prima cosa collegati al sito internet Facebook. Una volta effettuato l'accesso ti ritroverai nella homepage del sito, dove ti sarà visibile una specifica freccia bianca. Cliccando su di essa in alto a destra, scegli poi l'opzione Impostazioni account.Ti apparirà una pagina con scritto in alto General Settings, da cui puoi modificare tutte le impostazioni del tuo account. Sulla sinistra troverai il tasto Protezione. A questo punto si aprirà la pagina Impostazioni di Protezione da cui potrai modificare le impostazioni per la sicurezza del tuo account e controllare a questo punto gli accessi all'account. Per fare ciò clicca in basso su Sessioni Attive il tasto Modifica.Adesso potrai finalmente visualizzare non solo le informazioni sulla sessione corrente, individuabile tramite luogo e dispositivo collegato, ma anche tutte le informazioni che riguardo le sessioni attive in passato.:search:

Per prima cosa collegati al sito internet Facebook. Una volta effettuato l'accesso ti ritroverai nella homepage del sito, dove ti sarà visibile una specifica freccia bianca. Cliccando su di essa in alto a destra, scegli poi l'opzione Impostazioni account.Ti apparirà una pagina con scritto in alto General Settings, da cui puoi modificare tutte le impostazioni del tuo account. Sulla sinistra troverai il tasto Protezione. A questo punto si aprirà la pagina Impostazioni di Protezione da cui potrai modificare le impostazioni per la sicurezza del tuo account e controllare a questo punto gli accessi all'account. Per fare ciò clicca in basso su Sessioni Attive il tasto Modifica.Adesso potrai finalmente visualizzare non solo le informazioni sulla sessione corrente, individuabile tramite luogo e dispositivo collegato, ma anche tutte le informazioni che riguardo le sessioni attive in passato.:search:
E per quella passata? Grazie mille

in quella sezione hai tutte le informazioni sul tuo accesso se è presente qualcosa a te sospetto o per maggiori informazioni ti conviene contattare il support di facebook :ok:

Grazie mille .un ultima domanda ma se accedo all applicazione di Facebook non si creano delle cache con le quali potrei risalire all ora?

guarda non penso che le cache di facebook memorizzino ogni accesso/apertura dell'applicazione se no si riempirebbero subito :search: (non ne sono sicuro ) comunque se è una questione vitale ti conviene contattare il supporto di facebook loro di sicuro sapranno darti una risposta migliore della mia

guarda non penso che le cache di facebook memorizzino ogni accesso/apertura dell'applicazione se no si riempirebbero subito :search: (non ne sono sicuro ) comunque se è una questione vitale ti conviene contattare il supporto di facebook loro di sicuro sapranno darti una risposta migliore della mia
Non mi fa accedere a Modifica sessione non so come fare

PER favore potresti spiegarmi come fai a me non spunta modifica

Buona sera scusate ma non mi arrendo non abbiamo modo di vedere quali post sono stati visualizzati nella home senza mettere mi piace?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro