DOMANDA Facebook,usare un nikname?

Gabriele 91

Utente Attivo
274
33
Salve a tutti,spero di non aver sbagliato topic.
Volevo sapere,come fanno certi utenti di YouTube ad utilizzare i loro nomi su facebook?
Io non voglio lasciare in mostra il nome e cognome,ma nasconderlo e sostituirlo con un nikname che uso su YouTube.
C'è una soluzione?
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,218
5,655
Volevo sapere,come fanno certi utenti di YouTube ad utilizzare i loro nomi su facebook?
Io ho il nome e cognome reali proprio perchè chi mi conosce mi trova.
Poi imposto la privacy in modo che solo i miei amici vedano il profilo.

Comunque nulla ti vieta di usare un nick o nome falso...
 

Gabriele 91

Utente Attivo
274
33
Per fare un esempio:
Sulla mia pagina visualizzo come nome e cognome "Carlo Terranova" e voglio che sulla mia pagina visualizzi solo il nikname "Recensore di libri".
Io nelle impostazioni posso mettere un sopranome,ma il problema è che dopo mi visualizza sia il nome e cognome,sia il sopranome racchiuso nelle parentesi tonde.
Non lo so....mi è sfuggito un opzione?
 

Grove

Utente Attivo
165
12
Per fare un esempio:
Sulla mia pagina visualizzo come nome e cognome "Carlo Terranova" e voglio che sulla mia pagina visualizzi solo il nikname "Recensore di libri".
Io nelle impostazioni posso mettere un sopranome,ma il problema è che dopo mi visualizza sia il nome e cognome,sia il sopranome racchiuso nelle parentesi tonde.
Non lo so....mi è sfuggito un opzione?
Il soprannome non sostituisce il nome principale del tuo profilo di Facebook, dovresti semplicemente cambiarlo con quello che desideri.
 

Gabriele 91

Utente Attivo
274
33
Purtroppo come nome non accetta "Il Mio" e non posso mettere più di un trattino per separare le parole.
Ora cerco di trovare un sistema.
Post unito automaticamente:

Allora,per il nome ho scritto "Il-Mio".
Purtroppo posso mettere solo un trattino ma a quanto vedo facebook è limitato in questo.
 
Ultima modifica:

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,488
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1
metti un'altro nome inventato, io su fb ho 7 account e nessuno col mio vero nome su uno sono addirittura una donna....e che donna :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!