DOMANDA Facebook,usare un nikname?

Pubblicità

Gabriele 91

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
53
Salve a tutti,spero di non aver sbagliato topic.
Volevo sapere,come fanno certi utenti di YouTube ad utilizzare i loro nomi su facebook?
Io non voglio lasciare in mostra il nome e cognome,ma nasconderlo e sostituirlo con un nikname che uso su YouTube.
C'è una soluzione?

Volevo sapere,come fanno certi utenti di YouTube ad utilizzare i loro nomi su facebook?
Io ho il nome e cognome reali proprio perchè chi mi conosce mi trova.
Poi imposto la privacy in modo che solo i miei amici vedano il profilo.

Comunque nulla ti vieta di usare un nick o nome falso...

Per fare un esempio:
Sulla mia pagina visualizzo come nome e cognome "Carlo Terranova" e voglio che sulla mia pagina visualizzi solo il nikname "Recensore di libri".
Io nelle impostazioni posso mettere un sopranome,ma il problema è che dopo mi visualizza sia il nome e cognome,sia il sopranome racchiuso nelle parentesi tonde.
Non lo so....mi è sfuggito un opzione?

Per fare un esempio:
Sulla mia pagina visualizzo come nome e cognome "Carlo Terranova" e voglio che sulla mia pagina visualizzi solo il nikname "Recensore di libri".
Io nelle impostazioni posso mettere un sopranome,ma il problema è che dopo mi visualizza sia il nome e cognome,sia il sopranome racchiuso nelle parentesi tonde.
Non lo so....mi è sfuggito un opzione?
Il soprannome non sostituisce il nome principale del tuo profilo di Facebook, dovresti semplicemente cambiarlo con quello che desideri.

Purtroppo come nome non accetta "Il Mio" e non posso mettere più di un trattino per separare le parole.
Ora cerco di trovare un sistema.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Allora,per il nome ho scritto "Il-Mio".
Purtroppo posso mettere solo un trattino ma a quanto vedo facebook è limitato in questo.

Ultima modifica:
metti un'altro nome inventato, io su fb ho 7 account e nessuno col mio vero nome su uno sono addirittura una donna....e che donna :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro