PROBLEMA Facebook e Brave browser: disconnessione ad ogni chiusura

Lorne Malvo

Nuovo Utente
83
7
Come da oggetto alla chiusura di brave browser (PC desktop) facebook viene disconnesso (ergo devo inserire credenziali ed avendo A2F approvare il browser).
Questo accade da qualche giorno; l'unica cosa che ho modificato tra le impostazioni è stata l'eliminazione della Sync di Brave tra smartphone e PC.
In rete si trova questa soluzione (a me non va): pagina "brave://flags" quindi "Reset All".

Già provato a creare un profilo pulito, a cancellare tutti i cookie ecc

Edit #1
Provo a togliere momentaneamente A2F fa fb, quindi login da Brave (PC) e ripristinare A2F da smartphone.
Vediamo se funziona

Edit #2
La #1 sembra funzionare anche se c'è un algoritmo di protezione di FB che mi suggerisce "di usare per un po' quel dispositivo prima di poter impostare A2F" (sia da smartphone che da pc)
 
Ultima modifica:

Lorne Malvo

Nuovo Utente
83
7
Update marzo.
Premesso che mi ero dimenticato di riattivare A2F e sul browser non ho password memorizzare (uso bitwaren), da qualche giorno arrivano mail da security@facebookmail.com con codici per recuperare l'account FB per tentativi di cambio password (che non ho fatto). L'account FB funziona ed ha funzionato sempre in questi mesi, non mi dà accessi terzi o violazioni di ogni tipo. Riattivo A2F e vediamo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!