Facebook dating bloccato

Pubblicità

User_

Utente Attivo
Reazioni
64
Punteggio
53
Salve a tutti

Da un pò di tempo Facebook dating si presenta in questo modo e non fa cliccare nessuna delle opzioni ed è impossibile accedere o confermare il profilo. Come si sblocca per poter utilizzarlo di nuovo? Non fa compiere nessuna operazione tranne quella di andare sulle impostazioni, ma non si risolve nulla lo stesso.

Allegati

• SmartSelect_20230115_170109_Lite.webp
    SmartSelect_20230115_170109_Lite.webp
    121.1 KB · Visualizzazioni: 110
Salve a tutti

Da un pò di tempo Facebook dating si presenta in questo modo e non fa cliccare nessuna delle opzioni ed è impossibile accedere o confermare il profilo. Come si sblocca per poter utilizzarlo di nuovo? Non fa compiere nessuna operazione tranne quella di andare sulle impostazioni, ma non si risolve nulla lo stesso.
Premesso che non so di cosa stiamo parlando, prova ad accedere dal sito web: https://www.facebook.com/dating/

Non succede nulla dal sito web, se clicco sia su '' sign up '' che su '' get started '' rimane sempre la stessa pagina che dice che è disponibile su google store.

Non succede nulla dal sito web, se clicco sia su '' sign up '' che su '' get started '' rimane sempre la stessa pagina che dice che è disponibile su google store.
Immagino quindi tu stia usando uno smartphone/tablet; provalo, se puoi, da un pc desktop.
Oppure pulisci la cache del browser che stai usando.

Se lo faccio io mi chiede di collegarmi con l'account di Facebook.

No, sono dal pc. Pulisco la cache qui o devo pulirla dallo smartphone?

Ultima modifica:
No, sono dal pc. Pulisco la cache qui o devo pulirla dallo smartphone?
Se lo usi da pc è strano che ti chieda di usare l'app, pulisci per sicurezza la cache del browser che stai usando.
Da smartphone ha senso pulirla se lo usi da lì, le due cose non sono legate.

da smartphone, apri FB e vai nelle sue impostazioni inapp, cerca dove si carica il proprio documento di identità, così sicuramente avranno conferma dell'identità, immagino, siccome non ho mai usato funzionalità di FB che richiedessero la conferma dell'identità

altrimenti da pc: LINK

Grazie, ho inviato una foto dall'app, sono andato nella sezione '' segnala un problema '', vediamo che succede.

Ciao ragazzi, avete novità?
In questi giorni sto provando a ricreare il mio profilo su Facebook Dating (il vecchio lo eliminai ad ottobre 2022), ma non sto riuscendo in alcun modo.
Quando provo ad accedere tramite il sito corretto via desktop, mi spunta questa pagina (allegato):
parla di "fase di lancio" in "mercati selezionati".. ma se l'ho usata fino a 5 mesi fà!
Sull'app di FB non più c'è traccia dell'icona dating e dove aver cercato in lungo ed in largo tramite le impostazioni FB e su google , trovo solo guide standardizzate che non servono a nulla dato che sia sull'app che in versione desktop non vè proprio più traccia della funzione dating; sto impazzendo per cercare di capire se il problema è solo mio o è stato effettivamente disabilitato temporaneamente per il mercato italiano.
Comunque ho proceduto a caricare un documento d'identità personale, sebbene le uniche causali fossero 1) l'utilizzo a fini politici del profilo - 2) maggior protezione dell'account (quindi non v'era traccia di una motivazione specifica su dating, di cui ho letto in qualche sito riguardo l'implementazione della verifica d'identità per poterla usare).
Fatemi sapere se avete qualche novità o se a voi funziona.. vi aggiornerò anche io.
Ps: ho fatto una segnalazione del problema anche io, ma non credo che otterremo risposta in quel modo.

Allegati

• Screenshot (118).webp
    Screenshot (118).webp
    44.9 KB · Visualizzazioni: 72
Grazie, ho inviato una foto dall'app, sono andato nella sezione '' segnala un problema '', vediamo che succede.
Cosa intendi per "inviato una foto"? una tua foto o lo screen del problema?

Ma comunque hai risolto? Io ad oggi ho lo stesso identico problema... :-\

---------

Forse ho risolto: dall'app completa di FB (non lite) mi ha chiesto di registrare un video per confermare il profilo, ho seguito i passaggi, ora vediamo che succede.

Ultima modifica:
Non ricordo se gli ho inviato una foto personale o quella dello screen del problema. Comunque è da allora che non controllo più. Tu hai risolto?

Io risolto come detto sopra, ora funziona regolarmente :D

Però rispetto a quando lo usai qualche mese fa sembra che abbiano cancellato parecchi profili :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro