Ciao ragazzi, avete novità?
In questi giorni sto provando a ricreare il mio profilo su Facebook Dating (il vecchio lo eliminai ad ottobre 2022), ma non sto riuscendo in alcun modo.
Quando provo ad accedere tramite il sito corretto via desktop, mi spunta questa pagina (allegato):
parla di "fase di lancio" in "mercati selezionati".. ma se l'ho usata fino a 5 mesi fà!
Sull'app di FB non più c'è traccia dell'icona dating e dove aver cercato in lungo ed in largo tramite le impostazioni FB e su google , trovo solo guide standardizzate che non servono a nulla dato che sia sull'app che in versione desktop non vè proprio più traccia della funzione dating; sto impazzendo per cercare di capire se il problema è solo mio o è stato effettivamente disabilitato temporaneamente per il mercato italiano.
Comunque ho proceduto a caricare un documento d'identità personale, sebbene le uniche causali fossero 1) l'utilizzo a fini politici del profilo - 2) maggior protezione dell'account (quindi non v'era traccia di una motivazione specifica su dating, di cui ho letto in qualche sito riguardo l'implementazione della verifica d'identità per poterla usare).
Fatemi sapere se avete qualche novità o se a voi funziona.. vi aggiornerò anche io.
Ps: ho fatto una segnalazione del problema anche io, ma non credo che otterremo risposta in quel modo.