Faccio la pazzia???

Pubblicità

Gold Libra

Utente Èlite
Reazioni
327
Punteggio
70
raga come lo vedete un Corsair Nova 128Gb a 200€? ne vale la pena? o conviene aspettare sperando che scenda a 1€ al Gb? accorrete numerosi....:ok:

green ma perche?? perche il nova è vecchio? o perche l'F120 è piu prestante?
Gold se hai i soldi e non ti servono per altro allora si ,punta sul migliore col miglior rapporto prezzo/prestazione,ora che aspetti il ribasso a 1€ per gb dovrai aspettare che il 2012 arrivi :asd:

green glielo sconsiglia perchè sa che in giro c'è l'f120 a praticamente quella cifra, e l'f120 è molto meglio

quindi mi assicurate che non esiste niente di più prestante allo stesso prezzo? (parlo soprattutto a livello di scrittura dato che la lettura di tutti gli ssd è superiore a tutti gli hdd meccanici)

P.S.: a prop di scrittura e se non lo prendo a quel punto aspetto gli ssd sataIII o il sataIII è una cagata dato che tuttora il sataII non è saturato realmente?

c'è il gskill phoenix pro 120 gb o il vertex 2 ocz...ma sono li con il corsair!vanno un po meglio forse nei 4k...

ssd sata 3 c'è solo il crucial ma ha prestazioni in scrittura basse...a meno di prendere il 256gb

nono, non saprei nemmeno cosa farmene, io lo userei come molti per OS + Applicazioni; i giochi e lo storage lo continuerei a fare sul mio WD Green da 1Tera...

Ah poi: per quanto riguarda i "nuovi" settori da 4k e il Trim? c'è qualcosa in particolare da sapere/attivare/installare? oppure metto il disco, installo l'OS e il resto regolarmente?

ah beh...li vai sullo specifico...quindi aspetta qualcuno piu preparato!
il trim in win 7 dovrebbe essere attivo di default....

Pubblicità
Pubblicità