Facciamo il bagnetto al PC

Pubblicità

Mystfolk Dark

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Allora, inizio con il dire che questo che ho fatto è un "mini" esperimento per verificare che il CRC isolante sia, come indica la casa, veramente innoquo ai componenti elettronici... Preso e assemblato un PC qualsiasi in laboratorio, ho provveduto a installare WinXP e poi sotto con il CRC :asd:

linko il file video ( sorry per la qualità ma l'ho fatto con il mio cellulare e non con una telecamera )

:asd: buona visione :asd:

Se avete qualche esperimento da propormi ditemelo pure, li in laboratorio abbiamo un sacco di tempo libero ;)

http://digilander.libero.it/mystfolk/video/Computer a bagno nel CRC.3gp

PS: si tratta di un file in formato 3gp, ho lo scaricate sul cell per vederlo o usate il real player o l'ultima versione del quick time :nod:

La maggior parte di chi lo utilizza lo usa per lubrificare/pulire contatti elettrici e parti elettriche....
(L'utilizzo per il quale viene venduto)

Altri per fare esperimenti con l'hardware dei pc..

Curioso...
Però se non viene "risciacquata" in qualche modo la scheda rimarranno dei residui, immagino... Se fa sparire la polvere me lo compro...:biglaugh:

be, ci si può lubrificare varie ventole... poi ad altro a dire il vero non serve... anzi come dice il cecchino lassu serve a fare esperimenti :asd:

Mystfolk Dark ha detto:
hehe tipo ;) cmq adesso siamo ( o almeno sono ) sicuro che anche se mi scappa questo lubrificante in giro non succede nulla :nod:
certo senno nn lo usavo nelle ventolozze x la mia famozza moddz!:nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro