facciamo chiarezza su interne play di telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KingEmanuele13

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Io non capisco perché bisogna pagare 3 euro in più al mese per settare la linea in fast di telecom italia, mentre su infostrada te lo settano già gratis? Spiegatemi voi quale la differenza :grat:

Politica aziendale. Una 20 mega telecom settata in fast costa oltre 90 euro al bimestre. La linea, sempre settata in fast, con infostrada circa 52 a bimestre. Dopo anni di telecom da più di un anno sono con infostrada. L'avessi fatto prima.:asd:

Intanto io avevo infostrada, poi sono passato a telecom e da quando lo passato, faceva schifo! Io ho un Alice a 7 Mega senza internet play e pingo sui server tedeschi da 70 a 150. Mentre su infostrada con absolute adsl (sempre con i 7 mega) avevo un ping di 35-50 sempre dai server tedeschi. Poi ho chiesto a mio padre se poteva chiedere agli operatori perché ho un ping alto, e hanno detto di attivare Internet Play al costo di 3€ al mese per abbassare il ping, quindi essendo che mio padre si era arrabbiato con gli operatori di telecom (anche perché la bolletta era troppo cara), ha deciso di tornare a infostrada entro a fine agosto o inizio settembre. Spero di tornare a infostrada perché sto facendo schifo su bf4:cry:

Io non capisco perché bisogna pagare 3 euro in più al mese per settare la linea in fast di telecom italia, mentre su infostrada te lo settano già gratis? Spiegatemi voi quale la differenza :grat:

perchè telecom fa pagare tutto,
ha senso pagare il canone? no
ha senso pagare internet play quando gli altri operatori la fanno usare gratis? no
ha senso far pagare il servizio chi è ? no

ha senso stare in telecom ? no :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità