DOMANDA Fa collo di bottiglia la GPU o va bene cosi?

Pubblicità
Non conoscobene adobe premiere pro, ma se supporta l'accelerazione hardware come ho visto fare a tutti gli altri la CPU non se la fila proprio.
Si potrebbero risparmiare bei soldini prendendo un i5 13500 e installanso una 4070 liscia/super
Grazie, conoscendo però il tipo è abbastanza esigente e non ha molti problemi a risparmiare, quindi magari meglio essere piu sicuri abbondando un po, cosi se mentre edita vuole far altro non ha impuntamenti ed è contento 😁
 
Grazie, conoscendo però il tipo è abbastanza esigente e non ha molti problemi a risparmiare, quindi magari meglio essere piu sicuri abbondando un po, cosi se mentre edita vuole far altro non ha impuntamenti ed è contento 😁
ma ancora non ho capito che lavoro fa, è un videomaker (matrimoni, sagre) o fa qualcosa di più specifico?
 
Grazie, conoscendo però il tipo è abbastanza esigente e non ha molti problemi a risparmiare, quindi magari meglio essere piu sicuri abbondando un po, cosi se mentre edita vuole far altro non ha impuntamenti ed è contento 😁
Mentre editi vai a prendere il caffe... Durante il lavoro la gpu va a palla per p'encoding e la cpu si poazza dal 20% al 50% a seconda del programma.
Io non gli darei dastidio mentre lavora rischiando di rovinare il lavorp di conversione/editing, tanto è relativamente breve con le gpu nvidia di ultima generazione...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top