F.E.A.R. Squadra THG

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 3815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tumma, ad inizio topic fai un resoconto di chi partecipa ed il Nick usato.
Poi decidiamo quando rutrovarci e su quale server.
Il mio nick è Rubex (ITA).

Ciao a tutti ;)

n2o1988 ha detto:
ragazzi io ho la vers base...la 1.02 mi hanno detto ke da problemi... quindi x me nn puo essere... m disp:(

Scusa che genere di problemi? anzi a me pare vada anche meglio, tu provala, al massimo lo ripristini ;)

problemi tipo "oggetti di gioco non validi" nelle partite online, difficoltà ad accedere al gioco online ecc..

n2o1988 ha detto:
problemi tipo "oggetti di gioco non validi" nelle partite online, difficoltà ad accedere al gioco online ecc..

mmh, il problema delgi oggetti di gioco a me lo dava con la versione 1, fore dipende dal server a impostazioni interne, per quanto riguarda la connessione nn mi ha mai dato prob.

ALLORA, QUANDO GIOCHIAMO!!!!!!!!!

Appena disinstallato perchè terminato, però la possibilità di andare online mi stuzzica.... Quasi quasi.... Ma devo comprarlo di nuovo, l'ho regalato quando l'ho finito, e chiederlo indietro mi sembra da bastardi!

Ciao Raga, dopo una lunga assenza sui server di FEAR ecco che torno da voi, allora, io volgio giocare, chi vuol giocare con me e fare sta benedetta squadra posti, ci mettiamo tutti daccordo e cominciamo a giocare............
1 postate qui chi si unisce
2 Scambiamoci gli indirizzi Hotmail per contattarci
3 Possiamo anche postare qui il nostro Nick di FEAR
4 Io sono disponibile la sera dalla 20 alle 21

Spero nella vostra collaborazione :luxhello: :luxhello:

Rubini Simone ha detto:
Ciao Raga, dopo una lunga assenza sui server di FEAR ecco che torno da voi, allora, io volgio giocare, chi vuol giocare con me e fare sta benedetta squadra posti, ci mettiamo tutti daccordo e cominciamo a giocare............
1 postate qui chi si unisce
2 Scambiamoci gli indirizzi Hotmail per contattarci
3 Possiamo anche postare qui il nostro Nick di FEAR
4 Io sono disponibile la sera dalla 20 alle 21

Spero nella vostra collaborazione :luxhello: :luxhello:
io solo oggi ho provato la modalità multiplayer.............carina anke se devo abituarmi a riconoscere i cattivi :D

kinotto82 ha detto:
io solo oggi ho provato la modalità multiplayer.............carina anke se devo abituarmi a riconoscere i cattivi :D

Se ti va di giocare, io ci sono, solo che io gioco o dalle 13:25 alle 14:10 o la sera tardi perchè lavoro tutto il giorno........... se ti interessa contattami su msn, il mio indirizzo è pubblico nel mio profilo.:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro