F.E.A.R. Squadra THG

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 3815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 3815

Ospite
ragazzi, ho pensato (magari non prende piede sta cosa, ma ci provo) di fare una squadra di THG per f.e.a.r., che conoscerete sicuramente :)

io posso considerarmi abbastanza bravo anche se ho molto da imparare, la facciamo più che altro per divertirci, dire clan è una parola grossa:lol:
cosi per ritrovarci e divertirci. chi vuole partecipare? è molto divertente in multi ve lo assicuro :asd:
magari poi se diventiamo tutti forti si pensa sul fare qualcosa di più serio :)
per qualsiasi cosa contattatemi su msn, il contatto è nel profilo.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora ragazzi! possibile che nessuno sia interessato a giocare in multy con fear? io personalmente ci sto.. UP UP UP!!

Ultima modifica:
Raga, io non avevo fatto caso al Topic.
Io gioco molto spesso a f.e.a.r. in rete, ultimamemente riesco pure a fare da server, abbiamo giocato in 10 e non mi ha dato problemi.
Se volete fare una squadra per il multiplayer io ci sto a pieno, c'è anche mio fratello.
Se tante le volte sta cosa non va in porto e comunque qualcuno vuole giocare mi trova nella rete Fear.
Mio nick Rubex
Mio nick server TDM Rubex ITA

SALUTI E BUON ANNO A TUTTI...............;)

io ci sono scusate sono tornato poco fa da palermo. ho il nuovo mouse mx518 e mi ci devo abituare, cmq chi vuole mi può addare a msn, il contatto lo trovate nel profilo

per ora siamo in tre, nessun altro? tummarellox allora il tempo di installare fear e provo il multy

Scusate, nn sò se questa è la sezione adatta ma su fear come cavolo si fa a mettere un nick per quando si gioca on-line?c'ho provato ma nn ci riesco.
grazie,ciao!

su opzioni internet o qualcosa del genere ;) lo trovi nella schermata in cui escono i server.

Ragazzi io ci sto, il mio nick è n2o1988_[ITA] ma voi ke versione di gioco utilizzate?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro