f.e.a.r. - problemi - (grazie)

Pubblicità
Ho 2 ide, a uno sono collegati lettore dvd e masterizzatore dvd, all'altro solo l'hard disk.
Non ho floppy.
Ho misurato qui dalla mia ragazza le temperature sul suo pc (motherboard asus) 30 gradi.
Sto sclerando, io il doppio, potrei farci un pollo arrosto dentro il mio case:hihi: :doh:

ventole disposte giuste, cavi.. mado.. io ho dei cavi a pazzo :lol: altro che quelli della foto ghgh!

ho notato una cosa strana poco fa
ora per esempio la temperatura è cosi

Temperature:

Scheda madre 53 °C (127 °F)

Processore 26 °C (79 °F)
(secondo everest)

se invece vado nel bios e guardo le temperature..
le inverte!
dice scheda madre sui 26 e cpu sui 60!

:help:

di sicuro everest ti legge cpu e scheda madre invertiti...quindi mi sa che è il procio il problema...:sisi:

i famosi fornellini intel...:asd:

mi sa che ti tocca cambiare dissipatore o quantomeno pulire bene il vecchio e rimettere la pasta...:sisi:

è più facile di quanto credi...;)

cmq installa le nuove directx di febbraio e magari reinstalla il gioco...potrebbe essere anche solo un problema di driver/software.

fidati del bios non puo essere che ti dia quei valori (se la temp della scheda madre non può essere + alta di quella del processore)
le mie temp a acqua
cpu 32
scheda madre 20

Apparentemente sembra che il problema sia risolto!
Probabilmente everest legge al contrario cpu e mother, comunque ora la temperatura, dopo aver giocato a fear, è a 35! (la piu alta, prima era 58:lol:).
Ho smontato il procio, e ho tirato fuori solo da lui qualcosa come 2 cm di polvere sparsa ovunque, nel dissi, nella ventola, praticamente ho fatto un cuscino di polvere.
Ora i gradi sembrerebbero per l'appunto 20 in meno, speriamo in bene!
Grazie mille a tutti che vi siete sbattuti per aiutarmi, vi terrò aggiornati.
Grazie ancora, siete stati gentilissimi!
Marco:ok:

scrivo ancora qui almeno non apro un altro topic.. temperatura confermata intorno ai 35 gradi, vittoria!:D
audio invece a rotoloni, anche se disattivo le impostazioni avanzate.
ho provato anche harry potter, parto e va tutto bene, dopo un pò parte tutto, come in fear.
bho!:look:

Sheep85 ha detto:
scrivo ancora qui almeno non apro un altro topic.. temperatura confermata intorno ai 35 gradi, vittoria!:D
audio invece a rotoloni, anche se disattivo le impostazioni avanzate.
ho provato anche harry potter, parto e va tutto bene, dopo un pò parte tutto, come in fear.
bho!:look:

hai reinstallato iil gioco e messo le nuove directx?
a questo punto dovrebbe essere un problema di driver audio o proprio del chip audio.

cmq il dissi dovevi pulirlo quindi...;)

fai sapere!:)

xkè nn provi ad aggiornare i driver audio e anke della skeda video ??? forse i driver dell'audio sono talmente vecchi ke con i gioki + nuovi funziano da skifo e cmq questo errore dell'audio te l'ha dato quando hai installato fear??se si vuol dire ke prima di fear funzionava tutto a meraviglia????nel senso con harry potter????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro