F.E.A.R è normale? :(

gae753

Utente Attivo
285
0
buongiorno a tutti... ho installato questo bellissimo gioco, volevo sapere da voi se è normale che con la mia configurazione pc giocando al max dei filtri mi salta l'immagine... per giocare senza che si verifichi ciò devo impostare i filtri su medio! potete darmi consigli a riguardo... :rolleyes:
 

Centurion

Utente Attivo
280
0
CPU
intelcore2duo e6700
Scheda Madre
asus commando
HDD
seagate sata2 320gb
GPU
asus 8800 gts 320mb
Monitor
asus 20''
PSU
enermax infinity 720W
OS
Windows xp e vista
gae753 ha detto:
buongiorno a tutti... ho installato questo bellissimo gioco, volevo sapere da voi se è normale che con la mia configurazione pc giocando al max dei filtri mi salta l'immagine... per giocare senza che si verifichi ciò devo impostare i filtri su medio! potete darmi consigli a riguardo... :rolleyes:

normalissimo^^

fear è uno dei gioki piu pesanti^^
 

Deadlift

Utente Attivo
903
1
CPU
pentium g530
Scheda Madre
Gigabyte H77-DS3H
HDD
WD 250gb
RAM
4gb ddr3 Patriot
GPU
Asus 9800gt
Monitor
Samsung
PSU
500w Coolermaster
Case
Aerocool Vs 3 Advance
OS
Windows 7 pro
giochi a 1280*1024 ?
 

gae753

Utente Attivo
285
0
in settimana penso di aggiungere altri due banchi di ram da 512mb arrivando a 2g


riguardo la risoluzione gioco con 1280x960 che è la max risoluzione del gioco!
 

gae753

Utente Attivo
285
0
ho aggiornato i drivers catalyst7.2 e NET framework 2.0 e per magia con i filtri quasi al max non mi scatta più... inoltre i livelli vengono caricati molto più velicemente! :asd:
 

Shima78

Utente Èlite
1,605
2
CPU
Intel Core I7 3770 K cooled by Noctua NH-U12P SE2
Dissipatore
Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
ASUS Maximus Formula V
HDD
Kingston V300 240 GB
RAM
Corsair 16 GB 1600 Vegenance
GPU
Sapphire HD 7970 Dual - X + accelero trifan
Audio
Logitech X-210
Monitor
Samsung P2250
PSU
Corsair AX 860 w
Case
LianLi PC-G70B + nanoxia FX12 a gogò.
OS
Windows 10 Professional
FEAR, come tutti sanno, è uno dei giochi più pesanti in assoluto. Purtroppo un GB d RAM non ti aiuta decisamente. Per evitare lo swap devi raddoppiarla.
Scusa, ma prima che driver avevi?
 

gae753

Utente Attivo
285
0
Shima78 ha detto:
FEAR, come tutti sanno, è uno dei giochi più pesanti in assoluto. Purtroppo un GB d RAM non ti aiuta decisamente. Per evitare lo swap devi raddoppiarla.
Scusa, ma prima che driver avevi?


avevo installato quelli del cd originale ATI che ho trovato nella scatola, se nn sbaglio erano i 6.6!
riguardo la ram, un 1gb potrebbe andare bene se non si hanno altre applicazioni aperte.. cmq sto risolvendo ho prenotato altri 2 banchi da 512mb
 

gae753

Utente Attivo
285
0
avevo installato quelli del cd originale ATI che ho trovato nella scatola, se nn sbaglio erano i 6.6!
riguardo la ram, un 1gb potrebbe andare bene se non si hanno altre applicazioni aperte.. cmq sto risolvendo ho prenotato altri 2 banchi da 512mb[/quote]
cmq posso dirti che aggiornando i driver la situazione è cambiata completamente sono rimasto incredulo, con i filtri quasi al max il gioco nn mi scatta più e i livelli si caricano piu rapidamente..:ok:

scusate la ripetizione..
 

gae753

Utente Attivo
285
0
ho installato un alro GB di ram.. la conclusione è che il gioco nn scatta più neanche con i filtri al max:D
 

R4z3R

Utente Èlite
6,247
177
bene :) questo ribadisce quanto sia importante la ram per giochi esigenti come questo..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili