F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io lo avevo detto dall'inizio.La juventus è sempre stata superiore alla roma,ma non solo adesso,non so da quanto.(E' ricordiamoci che veniamo dalla B).

Liverpool - Inter 2-0.....
come godooooooooooo!!!!!!!
senza gli aiutini che hanno in campionato finalmente si vede la vera inter :lol:

sono contento anche petr la Roma così almeno si concentra sulla champions e molla il campionato

in europa materazzi è visto male :rolleyes::rolleyes:
se nn veniva espulso era tutta un altra partita...

bastava che non macellasse fernando torres...picchiavano come dei fabbri .. dimostrazione che erano inferiori..
e cmq l inter non ha fatto nulla neanche nella mezz ora con materazzi..

Onestamente.. in Europa serve il carattere e la gente di esperienza...

Ibra non l'ho mai visto giocare decentemente in Europa.. e dovrebbe essere da Pallone d'Oro? :doh:

Grande prova Juve con la Roma (che non attraversa un buon periodo in campionato visto che la partita prima ne aveva buscati 3..). Come dicevano in molti, la mancanza delle coppe è un bel vantaggio per la Juve.. la Roma rischia davvero di essere superata in campionato..

si sono state due trattenute ... che da regolamento vanno punite con l ammonizione.... un conto è fare i buonisti un altro conto invece è applicare il regolamento

Quoto.Non è che siamo in italia che fanno imbrogli minuti e minuti.In campo europeo li sì che si vede la validità di una squadra.

si sono state due trattenute ... che da regolamento vanno punite con l ammonizione.... un conto è fare i buonisti un altro conto invece è applicare il regolamento

la prima trattenuta non l'ho notata, come tanti...
la seconda se proprio siamo fiscali si può ammonire....

reggina 2-1 juve

brienza, del piero, rigore amoruso al 90' (che cosa ha fatto sissoko :skept::skept::skept: è pazzo :nunu:)

avete perso contro la penultima in classifica...del piero aveva detto che per lo scudetto non era ancora detto... :rolleyes::rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro