F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
spero faccia fare il turn over e tenga fuori nedved per palladino e nocerino per tiago..

La mia squadra ideale considerando la forma :
Buffon
Grygera,Chiellini,Legrottaglie e Criscito
Camoranesi,Tiago,Nocerino e Iaquinta
Palladino e Trezeguet

ragazzi ma cosa sta succedendo a Pavel...? mi sembra troppo nervoso, sempre meno determinante, falloso oltre misura (pensate ai falli con il genoa e l'inter)
Non sarà mica che si è accorto che non ha più vent'anni e non ci arriva piu? ah ah ah
alla prox

bella partita oggi.. juve pessima per i primi 60 minuti .. poi partita rivoluzionata dagli ingressi di iaquinta tiago e salihamidzic..
forse ranieri dovrebbe cominciare a capirlo che certi giocatori non vanno tenuti in panchina

Juventus - Palermo 5-0

Serie A TIM 2007/08
13ª giornata d’andata

Torino, stadio Olimpico
Domenica 25 novembre 2007, ore 20.30

JUVENTUS - PALERMO

RETI: 29' p.t. Trezeguet, 41' p.t. Iaquinta, 26' s.t. Del Piero, 30' s.t. Marchionni, 47' s.t. Del Piero (rigore)

JUVENTUS: Buffon; Zebina, Legrottaglie, Criscito, Molinaro; Camoranesi (27' s.t. Marchionni), Zanetti, Nocerino, Nedved; Iaquinta (23' s.t. Del Piero), Trezeguet (32' s.t. Palladino)
A disposizione: Belardi, Birindelli, Salihamidzic, Tiago
Allenatore: Ranieri

PALERMO: Agliardi; Zaccardo, Barzagli, Biava; Diana, Simplicio, Guana (31' s.t. Migliaccio), Caserta (1' s.t. Cavani), Pisano; Brienza (15' s.t. Bresciano), Amauri
A disposizione: Fontana, Rinaudo, Cassani, Tedesco
Allenatore: Colantuono

AMMONITI: 44' p.t. Criscito, 8' s.t. Nocerino, 8' s.t. Simplicio, 9' s.t. Amauri, 25' s.t. Pisano

ARBITRO: Saccani di Mantova
ASSISTENTI: Carrer e Carretta
QUARTO UOMO: Romeo

Ma alla fine sto Tiago è davvero un pacco :doh: oppure Ranieri non si fida di lui ;)
Eppoi nonostante dobbiamo solo dire un immenso grazie a Del Piero, purtroppo penso debba fare la fine di Altafini e giocarsi solo gli ultimi 30 minuti cosi coem Nedved e lasciare spazio ai giovani Palladino e Iaquinta (più in forma e giovane dei 2 mostri sacri prima citati) .

tiago più che essere un pacco è un giocatore che non piace a ranieri che è un allenatore da 4-4-2 in linea con due mediani difensivi e muscolari che sono bravi ad anticipare ma in costruzione fanno poco e nulla.. tiago è un trequartista ed è un giocatore di gran classe ma non di grinta (come tutti i portoghesi tranne ronaldo) e si esprimerebbe al meglio in un centrocampo a rombo in appoggio alle due punte.. ma il rombo non gli passa nemmeno per la testa a ranieri

luke88 se quello che dici è vero allora dimostra che la campagna acquisti l'hanno fatta i vari Secco E Blanc perchè è impensabile che un allenatore scelga un giocatore per poi non farlo giocare mai :D

ma le hai viste la facce della dirigenza ? cobolli e blanc sembra che siano stati lobotomizzati... e ranieri è un asino perchè se hai un giocatore di qualità nn puoi tenerlo in panca perchè hai deciso che non ti va bene la posizione in cui vuole giocare

Sinceramente non rimpiango Moggi e la triade per le malefatte fatte (ma non erano gli unici), ma sicuramente li rimpiango per i successi, per lo squadrone dato in mano a Capello, per tutti i campioni passati ed ancora alla Juve ......................... ora siccome della proprietà non posso parlar male perchè se lasciano siamo allo sfascio ... ma dei dirigenti si ... Cobolli Gigli, Blanc ed Alessio Secco ne capiscono di calcio come io di politica :shock:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro