F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piuttosto di guardare una partita con la telecronaca dei giornalisti della rai non la guardo!! Pensate che ho speso 30 euro in più per prendere il pacchetto tutto calcio di mediaset premium al posto del pacchetto serie a, a cui in realtà ero interessato, solo per potermi guardare anche la champions su mediaset premium!! I telecronisti della rai sono i peggiori del mondo!! :sisi::sisi::sisi:

:birra::birra:Rai...di tutto di piu'....:asd::asd::asd:
Sono i peggiori in assoluto, Civoli,Cerquetti,....paragonati a Caressa? o a Piccinini?....
La cosa peggiore e' portroppo sei obbligato a pagare il canone....:doh:

Ma capello fa il commentatore x la Rai o x Mediaset? cmq x me è uguale basta ke c'è la juve può essere anke senza telecronaca:):)

:birra::birra:Rai...di tutto di piu'....:asd::asd::asd:
Sono i peggiori in assoluto, Civoli,Cerquetti,....paragonati a Caressa? o a Piccinini?....
La cosa peggiore e' portroppo sei obbligato a pagare il canone....:doh:

Hai ragione.. 90 euro buttati nel cesso.. Kmq Caressa e Piccinini sono una spanna sopra a tutti gli altri.. Al momento sono i due migliori telecronisti italiani, gli unici che riescono a trasmetterti emozioni... :sisi::sisi:

Ma capello fa il commentatore x la Rai o x Mediaset? cmq x me è uguale basta ke c'è la juve può essere anke senza telecronaca:):)

Capello è con la rai.. Kmq ovviamente l'ho buttata li quella che non guardo la partita... La guarderò tenendo muto :lol::lol::lol::asd::asd::asd::sisi::sisi::sisi:

Caressa resta il migliore....Piccinini dice solo:

- la sciabolata
- ha capito tutto
- non va

:oogle::oogle::oogle: poi è troppo di parte....:sisi:

Si, però almeno ci mette un pò di vitalità, ti da emozioni... Tutti gli altri non ci riescono..

ora non puoi dirmi che quando ha segnato Grosso nei mondiali, la voce del telecronista della Rai non ti ha trasmesso emozioni....non saranno delle cime ma nemmeno degl'immorali....;)

ora non puoi dirmi che quando ha segnato Grosso nei mondiali, la voce del telecronista della Rai non ti ha trasmesso emozioni....non saranno delle cime ma nemmeno degl'immorali....;)

Non particolarmente se devo essere sincero.. Kmq sono opinioni, possono essere condivise o meno.. Io so che se giri un pò su internet vedi che in tutti i forum di calcio i telecronisti rai sono odiati da tutti :lol::lol::lol::lol:

Io mi diverto quando fa la telecronaca Piccinini.. E anche chi lo imita.. :asd:

SHEVCHENKO!!!

Non va...

:asd:

Comunque stasera mi guardo la partita.. :sisi:

Penso vincera' la Juventus. La Roma ha la testa alla SuperCoppa e la Juve deve cancellare le ultime brutte prestazioni (a parte l'1-0 col Napoli nel Trofeo della birra).

Noi infatti non siamo la Juve.

Ma siamo comuque capaci di andare in Grecia e rifilare 3 gol ad una squadra come l'AEK Athene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro