F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il vostro errore piu' grande:

Aver dato Miccoli al Palermo e aver buttato nel cesso 11,3 milioni di euro per uno scarpone come Iaquinta.

Beh...

Punti di vista e opinioni...
Sono daccordo sul fatto che Jaquinta è stato pagato troppo, meno sul consideralo uno "scarpone" e affermare che sono stati buttati nel......

Miccoli, nonostante lo apprezzo tantissimo, ma non credo sia tanto superiore a Jaquinta...;)

spero di sbagliarmi, ma non puoi mica giudicare la juve da amichevoli come quelle di ieri..

no però fai un po di conti....

schifo nella turnè inglese, non convincono ieri nel torneo.....io sinceramente sono un po preoccupato....cioè tu Interista temi questa squadra....:skept:

no però fai un po di conti....

schifo nella turnè inglese, non convincono ieri nel torneo.....io sinceramente sono un po preoccupato....cioè tu Interista temi questa squadra....:skept:

le amichevoli non sono atetndibili, tutto qui. Non temo questa squadra per il campionato (nella partita secca è diverso) visto l'organico non perfetto, ma mica perchè han giocato male fin qui (per esempio ieri Vieirà camminava dovremmo rottamarlo??) Poi occorre anche vedere quali sono gli obbiettivi della Stagione. Chiaro che se volete vincere subito lo scudetto rimarrete probabilissimamente delusi, ma se lo scopo è in effetti andare in CL secondo me è nelle potenzialità delk vostro organico. Poi non è che una squadra che arriva terza o quarta ci arriva "in carrozza" ovviamente ,toccherà soffrire e stringere i denti

Martedi poi trofeo tim....:sisi:

@Ipergiorg: hai ragione ma questa squadra non è da CL ma da coppa UEFA....:sisi::sisi: IMHO....spero di essere smentito sul campo...:D:D:D

Io sono stato il primo a lamentarmi e puntare il dito contro la dirigenza, ma dobbiamo considerare :
- Siamo appena saliti dalla serie B
- Abbiamo mantenuto tutti i bigs
- Non abbiamo alle spalle ne Moratti ne Berlusconi
- Due anni di transizione sono più che normali (vedi il Milan dopo la serie B e prima dell'avvento di Berlusconi).

Sarebbe già un grande traguardo qualificarci per la prossima Champions League :ok:

dici che è dietro anche alla fiorentina?

secondo me si....anche alla Lazio....:sisi:

mancano 2 acquisti: 1 centrale forte e 1 mediano che recuperi palloni

Buffon

Gryghera - Andrade - ? - Chiellini

Camoranesi - Tiago/Almiron - ?/Zanetti - Nedved

Del Piero - Trezeguet

mah a me non pare che la Lazio o la Fiorentina possano schierare gente come camoranesi, nedved e Trezeguet (buffon poi..) sarebbe carino scrivere a fianco le altre due formazioni e fare un confronto 1-1 tra i giocatori. Al volo mi viene in mente solo Mutu della fiorentina che batte la vostra seconda punta..

Per esempio ho trovato al volo questa formazione che gioca in questo periodo

FIORENTINA, La formazione per la gara di domani
inserita il 07/08/2007 alle 19:08 di Redazione FV , articolo letto 384 volte

Fonte: acffiorentina.it

Ecco la formazione di partenza della Fiorentina per l'incontro di domani contro i giovani della "Primavera"

Frey; Potenza, Dainelli, Gamberini, Pasqual; Donadel, Montolivo; Semioli, Mutu, Gobbi; Pazzini.

giovani di belle speranze per carità ma soprattutto da centrocampo in su non mi pare vi sia molto confronto. A meno che Montolivo e Pazzini non esplodano

Ultima modifica da un moderatore:
si ma la Fiorentina è da anni che sta facendo una squadra è amalgamata....la juve attualmente, anche se singolarmente può essere più forte, ha molti giocatori nuovi.... la Fiorentina dell'anno scorso senza penalizzazione sarebbe stata li per la CL....alla fine hanno perso solo Toni...:sisi:

ce la giochiamo....certo che se giochiamo come in queste amichevoli ce le cacciano anche a noi....;)

Piuttosto di guardare una partita con la telecronaca dei giornalisti della rai non la guardo!! Pensate che ho speso 30 euro in più per prendere il pacchetto tutto calcio di mediaset premium al posto del pacchetto serie a, a cui in realtà ero interessato, solo per potermi guardare anche la champions su mediaset premium!! I telecronisti della rai sono i peggiori del mondo!! :sisi::sisi::sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro