F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Serie A: Juve testa di serie

Durante formulazione calendari, bianconeri al pari delle Big

(ANSA) - ROMA, 28 LUG - La Juventus sara' considerata alla pari con le teste di serie nella compilazione del calendario del prossimo campionato di serie A. La lega calcio non smentisce l'orientamento che sara' seguito soprattutto per evitare scontri di cartello nelle prime giornate. La decisione evitera' quindi che fin dalla prima giornata Del Piero e compagni possano trovare rivali del calibro di Milan, Inter e Roma. La compilazione dei calendari di calcio e' in programma martedi' prossimo.

E mi sembra il minimo........:sisi::sisi:

ma questa cosa delle teste di serie è nuova? Perchè l'anno scorso c'è stata Inter Fiornetina alla prima e Inter Roma alla terza..

Mah credo che la storia delle teste di serie si riferisca alle teste di serie tipo Juve, Milan, Inter ........... anche se personalmente ritengo teste di serie anche Napoli, Fiorentina, Roma, Lazio e se ne ho dimenticate qualcuna mi scuso in anticipo ; ma poi il calendario come esce esce senza poi risistemare e rimescolare le carte in tavola :ok:

Ma avete letto le dikiarazioni dell' agente di Chiellini? SCANDALOSO!! nn merita d vestire qsta maglia.

Chiellini: L'agente 'Speriamo si chiuda con il City'

18:00 del 30 luglio
Giorgio Chiellini vuole il City. La conferma arriva dall'agenze del terzino bianconero, Davide Lippi. "Ho in programma un incontro con la Juve per discutere del futuro di Giorgio e Manuele (Blasi, ndr). Speriamo che alla fine Giorgio possa andare al Manchester. Il problema è che in una trattativa c’è sempre una squadra che compra ed una che vende, non posso sapere a priori come la trattativa si conluderà. Chiellini sarebbe felice di giocare in Premier League con il City ma tutto dipende dalla Juve, tutto dipende dal prezzo e dalla volontà di cederlo o meno da parte della Juve". Manchester anche per il futuro di Blasi? "Direi proprio di no"

ma se ce lo pagano 15 milioni di Euro per me possiamo anche venderlo .
Però coi soldi incassati li reinvestirei su un difensore italiano però ................. insomma bisogna ricreare lo zoccolo duro italiano (Cannavaro ............ basta accordarsi coi senatori Juventini ed ovviamente lui dovrebbe abbassarsi lo stipendio in fondo ha già 33 anni) :ok:

Certo che per Chiellini è meglio la Juve del city ... ma oramai con quelle dichiarazioni si è rovinato all'interno della società e permettetemi non è ne Del Piero ne Nedved, ne Buffon

Certo che per Chiellini è meglio la Juve del city ... ma oramai con quelle dichiarazioni si è rovinato all'interno della società e permettetemi non è ne Del Piero ne Nedved, ne Buffon

io per 15ml lo cederei anche se è giovane....:sisi: :sisi:

Balzaretti è in prestito, comproprietà o ceduto??? :boh:

4a Roma - Juve
6a Torino - Juve
7a Fiorentina - Juve

tre partite subito tiratissime....:evil:

comunque che campionato!!!! :shock: il più bello del mondo....:sac:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro