F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

  • Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Legrottaglie al Besiktas

Nicola Legrottaglie giochera' il prossimo anno con il Besiktas. Lo scrive la stampa turca secondo cui il difensore firmera' un triennale. Il club turco, aggiunge il quotidiano Hurriyet, versera' alla Juventus 2,2 milioni di euro e Legrottaglie, 30 anni, guadagnera' 1,6 milioni di euro a stagione. Il difensore pugliese si recherà a Istanbul lunedi' prossimo per la firma del contratto.
 
ma dai...fino a ieri sembrava venduto per 4ml di euro...:muro::muro:

va bè....la sua cessione era obbligatoria....:asd::asd:
 
e daglie -1 (Legrottaglie al Besikats !!!! ) ........... eh si noi non siamo come l'Inter ed il Milan finiti i soldi o quasi messi a disposizione, bisogna prima vendere per acquistare
 
Serie A: Juve testa di serie

Durante formulazione calendari, bianconeri al pari delle Big


(ANSA) - ROMA, 28 LUG - La Juventus sara' considerata alla pari con le teste di serie nella compilazione del calendario del prossimo campionato di serie A. La lega calcio non smentisce l'orientamento che sara' seguito soprattutto per evitare scontri di cartello nelle prime giornate. La decisione evitera' quindi che fin dalla prima giornata Del Piero e compagni possano trovare rivali del calibro di Milan, Inter e Roma. La compilazione dei calendari di calcio e' in programma martedi' prossimo.


E mi sembra il minimo........:sisi::sisi:
 
allora dopo Legrottaglie anche Giannichedda è andato .
Quindi la dirigenza sta cercando di far cassa per poi rinvestire prima del 31 Agosto chiusura ufficiale del mercato ;)

New Castle-Juve 2-0 vabbè non preoccupiamoci perchè siamo in rodaggio .............. credo che la prima vera partita sarà il trofeo Luigi Berlusconi al 17 Agosto e li saremo contrapposti ad una big della serie A .... ma forse prima ci sono i trofei Birra Moretti e Tim :asd:
 
Bah gli inglesi dovrebbero stare zitti e prendere esempio da buffon che è sicuramente oltre che un grandissimo portiere (il migliore, se non c'era lui col cavolo che vincevamo i mondiali) anche una persona simpatica e onesta. Durante la partita possono avvenire scontri duri ma fa tutto parte del gioco, e cmq sono sicuro che buffon non aveva la minima intenzione di colpire l'avversario.

EDIT : secondo me questi articoli scaturiscono dall'invidia degli inglesi (e di tutto il mondo) per noi che abbiamo il miglior portiere mentre loro hanno a difendere la porta della nazionale carrol e james, due portieri bravini ma in certi casi imbarazzanti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top