T
Toby
Ospite
Le ultime news dicono ke è indeciso:):)vedremo......
L'ho appena sentito...
ha detto che non gli piace molto la bagnacauda.....:(:(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le ultime news dicono ke è indeciso:):)vedremo......
Giannichedda lascia ritiro e va verso Livorno
Giuliano Giannichedda ha lasciato il ritiro della Juve dopo aver appreso che non sarebbe stato schierato da Ranieri nell'amichevole con la squadra olimpica della Cina. Il giocatore è andato via d'accordo con la società, è sul punto di passare al Livorno.
:oogle: legatelo.... :doh:
Se..se...
Solo lui vale quanto il Livorno intero...:asd:
Ma non spariamo cacchiate :asd: io ex juventini non ne voglio :nunu::nunu:
Martedì il Livorno incontrera' la Juve per Ruben Olivera, 24enne esterno destro e il difensore Piccolo :look::cav:
No alla Juve serve solo un difensore centrale....Ricambio a Treze non lo vedo....Abbiamo Alex, Treze, Iaqui e Palladino....Prenderne un'altro significa oscurare Palladino....io non lo farei perchè non è per nulla scarso.....anzi come si suol dire cresce bene....:asd: :ok:
Palladino è bravissimo ma non è un finalizzatore come Trezeguet, Iaquinta ha una media gol inferiore ai 15/campionato , Del Piero è un grande ma deve fare i conti con l'età e riteniamoci fortunati che quest'anno non abbiamo la Champions .
In prospettiva per l'anno prox sarebbe opportuno far fare 1 anno di esperienza ad un altro giovane realizzatore (es. Huntelaar) eppoi l'anno prox tra campionato, Champions sicuramente servirà un altro finalizzatore .