F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

  • Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Traversa di Del Piero...:cav:

EDIT: Palladino...:inchino::inchino:

2 - 1....:chupachup

Palladino....:inchino::inchino:

3 - 1.....:love:
 
Questa la dice tutta..........

Le Nazionali attingono 7 volte alla "Serie B"......:rolleyes: :rolleyes:

Bianconeri in nazionale


Archiviata Juventus-Triestina, per molti giocatori bianconeri sarà tempo di concentrarsi sugli impegni delle nazionali. Tra sabato 23 e mercoledì 28 marzo, si giocano alcune importanti partite, per le quali sono stati chiamati ben sette giocatori juventini.

Partiamo dalla Nazionale italiana. Gli azzurri affronteranno mercoledì 28 marzo, a Bari, la Scozia. La gara è valida per le qualificazioni ad Euro 2008. Per questa sfida, Roberto Donadoni ha chiamato Alessandro Del Piero, Gianluigi Buffon e Mauro German Camoranesi. I tre Campioni Del Mondo hanno raggiunto nella mattinata di martedì il resto della comitiva.

Sempre Italia ma Under 21. Sabato 25 marzo c’è l’attesissima sfida contro i pari età inglesi. Una sfida che passerà alla storia come prima giocata nel nuovo stadio di Wembley a Londra. Per l’evento, il Commissario Tecnico Pierluigi Casiraghi ha convocato Giorgio Chiellini e Raffaele Palladino.

Altro giovanissimo ma già proiettato tra i grandi è Valeri Bojinov. Il bulgaro ha ricevuto la convocazione per la sfida di mercoledì 28 marzo contro l’Albania a Sofia.

Infine Robert Kovac. Ormai prossimo al rientro in campo, il difensore croato raggiungerà comunque i compagni di nazionale per l’incontro di sabato 24 marzo contro la Macedonia a Zagabria.

Didier Deschamps avrà nuovamente il gruppo al completo solo a partire da giovedì 29 marzo.
 
Marthe ha detto:
Ufficiale: Juventus - Napoli il 10 aprile.

La sfida con il Napoli, partita clou del campionato di B che si sarebbe dovuta tenere domenica 25 e poi spostata per l'incontro della nazionale, si terrà il 10 aprile, orario da comunicare.
bene adesso so quando e ke faremo il culo ai napoletani:lol::D:asd:
 
Juventus: sponsor, accordo con Fiat
33 milioni di euro, intesa fino al 2010

La Juventus e la Fiat hanno sottoscritto un accordo per la sponsorizzazione del club bianconero fino al 30 giugno 2010. L'intesa, che prevede un corrispettivo complessivo fisso di 33 milioni di euro e uno variabile in funzione dei risultati sportivi, indica che la casa automobilistica, con il marchio New Holland, avrà il diritto di sfruttare l'immagine dei bianconeri. La firma definitiva è prevista per il 23 aprile.

Tre anni di collaborazione, si spera proficua e vincente. La Fiat e la Juventus stringono un patto di ferro, come già preannunciato da qualche tempo, in base al quale il Gruppo Fiat avrà il diritto di sfruttare l'immagine della formazione di Deschamps. Per la prima stagione sportiva, 2007/2008, sulle maglie da gioco comparirà il marchio New Holland, che opera nel settore delle macchine agricole e movimento terra. L'intesa definitiva sarà siglata entro il 23 aprile. Dopo il rilancio aziendale, dunque, la Fiat sta lavorando anche a quello d'immagine e per farlo i dirigenti dell'azienda torinese stanno puntando decisamente sullo sport. Dopo il contratto biennale di sponsorizzazione con la Yamaha di Valentino Rossi, è l'accordo di partnership con la Nazionale italiana è arrivata anche la Juventus. Tre simboli dello sport italiano per imprimere una svolta al proprio corso.

I vertici dell'azienda automobilistica torinese si sono resi conto che in Italia, e più in generale nel mondo, il target dei potenziali acquirenti è molto sensibile allo sport, sia che si tratti di pallone sia che si corra sulle due ruote. E così, dopo l'accordo di sponsorizzazione biennale con la Yamaha di Valentino Rossi, vero testimonial - e soprattutto garanzia - di successo pubblicitario, è arrivato anche l'accordo con la Nazionale azzurra di calcio. Una partnership che verserà diversi milioni di euro nelle casse della Federazione e che rilancerà a livello mondiale il marchio torinese. La New Holland subentra alla Tamoil, che ha da poco sciolto il proprio rapporto commerciale con la Juventus dopo le vicende sportivo-giudiziarie che hanno portato il club bianconero alla retrocessione nell'attuale stagione.
 
onestamente non avevo mai sentito parlare del marchio New Holland. Ma è roba italiana?
 
ma si gioca il martedi dopo Pasqua? mah..
comunque, non per gufare (non ne ho intenzione) ma se la juve vince sul napoli, classificamente parlando, mi fa un favore..
 
Del Pietro sbaglia un rigore...

E' andata di lusso :oogle: :sisi:
 
se ho ben capito ha dovuto persino difendersi da un carabiniere che tentava di fregargli un polsino. Ma in che minchia di paese siamo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top