F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tre giornate non sono tantissime in assoluto.. e come avete detto anche voi, la gomitata sembra volontaria..

non vi offendete se qualche volta ho pensato che il napoli sarebbe arrivato primo davanti alla juve, non era per sminuire i bianconeri ma solo il potere dei sogni :)

ps: forza triestina :ok:

Il Napoli stà facendo un'ottimo campionato.
Squadra pronta alla Serie A... :sisi:

(Magari dietro alla Juve... ;)

Toby ha detto:
Il Napoli stà facendo un'ottimo campionato.
Squadra pronta alla Serie A... :sisi:

(Magari dietro alla Juve... ;)

sicuri? non mi sembra che questo Napoli possa vantare giocatori paragonabili al Palermo della promozione e fa sempre una gran fatica a segnare.

Secondo me la juve vince il campionato...dietro di lei sarà bagar all'ultimo respiro....:sisi::sisi:

ipergiorg ha detto:
sicuri? non mi sembra che questo Napoli possa vantare giocatori paragonabili al Palermo della promozione e fa sempre una gran fatica a segnare.

bhe, il sesto posto del palermo di Toni nel 2005 non può essere un metro di paragone, ci accontenteremmo di una tranquilla salvezza al primo anno di A :)

si, il napoli stenta a segnare e come la scorsa settimana, stenta persino a organizzare un "gioco" degno di quel nome :(

Marthe ha detto:
In confronto al gioco che esprime il Napoli, il Catania e l'Atalanta dell'anno scorso erano squadroni, ce la saremmo vista brutta pure noi. Comunque fino ad ora i punti in un modo o nell'altro sono riusciti a portarli a casa...

E' questo che intendevo.
Un ottimo campionato non vuol necessariamente dire "ottimo gioco" (la serie A insegna) Significa punti certi, e secondo posto in classifica....:sisi:

ryu ha detto:
bhe, il sesto posto del palermo di Toni nel 2005 non può essere un metro di paragone, ci accontenteremmo di una tranquilla salvezza al primo anno di A :)

si, il napoli stenta a segnare e come la scorsa settimana, stenta persino a organizzare un "gioco" degno di quel nome :(

secondo me se invece si afferma "squadra pronta per la serie A" bisogna fare il paragone con quel palermo per essere sicuri. Una tranquilla salvezza? Non mi sembra che le squadre che partono con quell'obbietivo siano proprio delle certezze. Inoltre in una piazza come Napoli mi pare difficile che si possa veleggiare tranquilli nelle zone medio basse della classifica, a meno che De Laurentis non riesca a vendere ancora un altro anno la fantomatica pubblicistica del "progetto".
Inoltre a vedere l'affollamento dietro alla Juventus, mi sembra che di squadre "pronte alla serie A" se ne potrebbero nominare un po' troppe.

Juve-Frings: Werder Brema 'E' uno scherzo'

Il Werder Brema chiude la porta in faccia alla Juve per Frings. "Torsten ha un contratto con noi e non ha intenzione di lasciarci". ha dichiarato il ds dei tedeschi Klaus Allofs. Giorni fa l'agente del giocatore, Norbert Pfilippen, aveva dichiarato di aver ricevuto offerte importanti ma Allofs smentisce: "Nessuna offerta è arrivata sulla mia scrivania. La Juve? E' uno scherzo, non c'è nulla di vero. Io non ho parlato con nessuno. La stampa italiana ha sempre bisogno di trovare qualcosa di cui scrivere..."

Lampard gela la Juve: 'Il Chelsea la mia vita'

Frank LampardFrank Lampard frena gli entusiasmi della Juve e del Real Madrid. "Voglio restare al Chelsea", ha dichiarato il centrocampista inglese al tabloid "The Sun". "Negli ultimi sei anni la mia vita sono stati la mia famiglia e il Chelsea. Qualcuno dirà che sono frasi fatte, ma è assolutamente la verità. Sono orgoglioso di giocare nel Chelsea e di far parte di questa squadra". "Il Chelsea deve ancora farmi una proposta adeguata, ma io non sono preoccupato - ha poi proseguito - . Quello che mi dà fastidio è che si continui a parlare del mio futuro. Conosco il regolamento Fifa, ma non è un fatto rilevante. Ho ancora due anni di contratto e intendo firmarne un altro".

Lampard alla juve era proprio una barzelletta.

Meno male che abbiamo pareggiato subito....:cav:

1 - 1....:look:

7' (1T ) Piovaccari F.
8' (1T ) Camoranesi M.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro