F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai, con tutto il rispetto per il Brescia.....

La Juventus, non può e non deve farsi "umiliare" dal "Serafino" di turno.... :(

Toby ha detto:
Dai, con tutto il rispetto per il Brescia.....

La Juventus, non può e non deve farsi "umiliare" dal "Serafino" di turno.... :(
si, ok.. ma al di là dell'avversario la juve ha fatto oggettivamente schifo o ha giocato bene?

franknos90 ha detto:
si, ok.. ma al di là dell'avversario la juve ha fatto oggettivamente schifo o ha giocato bene?

Sono troppo tifoso per dire che ha giocato bene......:evil:
Ha perso 3 a 1 tanto bene non deve aver giocato... Non credi.... :(

Toby ha detto:
beh, in effetti non deve essere stata una delle sue partite migliori.. io non ho visto la partita..

Toby ha detto:

sei anche troppo sportivo per dire che il serafino di turno ha fatto 3 gol 1 piu bello dell'altro? :sisi: :sisi: :sisi:

per chi nn avesse visto i gol sono stati

il primo un tiro a scavalcare buffon... ( 27/30mt circa)
secondo una rovesciata in area
terzo un tiro da fuori area a mezza altezza

gol di del piero su punizione sulla 3/4 del brescia una palla tirata al centro che nessuno tocca e va in rete :doh: ( che cu...)

secondo me oggi buffon nn era buffon solito... nn ho mai visto prendere un gol xke era fuori dai pali...

BluIce ha detto:
sei anche troppo sportivo per dire che il serafino di turno ha fatto 3 gol 1 piu bello dell'altro? :sisi: :sisi: :sisi:

per chi nn avesse visto i gol sono stati

il primo un tiro a scavalcare buffon... ( 27/30mt circa)
secondo una rovesciata in area
terzo un tiro da fuori area a mezza altezza

gol di del piero su punizione sulla 3/4 del brescia una palla tirata al centro che nessuno tocca e va in rete :doh: ( che cu...)

secondo me oggi buffon nn era buffon solito... nn ho mai visto prendere un gol xke era fuori dai pali...

Siamo alle solite....vinci 5 a 0 a Piacenza, ti esalti (i giornali la elogiano moltissimo) la juve si siede e becca la batosta....:nono::nono::nono:

gabry'87 ha detto:
Siamo alle solite....vinci 5 a 0 a Piacenza, ti esalti (i giornali la elogiano moltissimo) la juve si siede e becca la batosta....:nono::nono::nono:
io ne ricordavo 4.. comunque, questa è mancanza di concentrazione.. bisogna saper dimenticare le vittorie..

Marthe ha detto:
La storia si ripete:

Tre giornate di squalifica a Trezeguet per la gomitata.

Vista e rivista...
Non era una gomitata voluta e violenta...:evil:

Ma si sà...E la Juve....:(

ipergiorg ha detto:

Se hai visto le moviole, noterai che Trez, non guarda neanche chi stà dietro a lui...

Ma che stò a fare....
A cercare di farti capire....:cav: :cav:

Pardon...

abbiamo perso,speriamo che la prossima partita sia migliore...ultimamente siamo un po' addormentati.

Toby ha detto:
Se hai visto le moviole, noterai che Trez, non guarda neanche chi stà dietro a lui...

Ma che stò a fare....
A cercare di farti capire....:cav: :cav:

Pardon...
io non ho quasi mai visto guardare in faccia l'avversario che si colpisce con una gomitata. Solo che il gesto di Trezeguet è assolutamente innaturale da quanto alza il braccio. Per cui per me è volontaria. Fate anche le vittime? Dopo quel che è successo con Del Piero?

ipergiorg ha detto:
io non ho quasi mai visto guardare in faccia l'avversario che si colpisce con una gomitata. Solo che il gesto di Trezeguet è assolutamente innaturale da quanto alza il braccio. Per cui per me è volontaria. Fate anche le vittime? Dopo quel che è successo con Del Piero?

Vittime....
No..No..
Già bastano e avanzano quelle che ricevono gli scudetti a tavolino.
Se ti sembra che 5 + 3 giornate di squalifica a 2 giocatori bianconeri siano "mano leggera"......

Del Piero andava punito.
David NO...

E la legge della compensazione nel calcio non è una bella cosa.
Cmq ora stop con questo O.T.
Trezeguet è stato squalificato, ne prendiamo atto.:ok:

Marthe ha detto:
Per domani credo che verranno schierati Zalayeta e Palladino, spero ci sia spazio anche per Bojinov, l'importante è non concedere punti alle inseguitrici.
ma domani che partita c'è?:boh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro