F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche scatto dedicato alla "Furia Ceca"

01sh6.jpg
02lv8.jpg
03gq5.jpg

04jk2.jpg
06cd2.jpg
07jg7.jpg

08uv6.jpg
09mr8.jpg
20ih6.jpg

12yi2.jpg
13aa1.jpg
14hg6.jpg

13nl7.jpg
16ol5.jpg
15te6.jpg

17hp8.jpg
18gd0.jpg
19ps4.jpg

grande Juventus ed effettivamente c'è troppa differenza tra noi e le altre squadre di serie B ................... :skept:
Mi dispiace per il capitano Del Piero ke x colpa di un terreno scandaloso si è infortunato :cav:

Eventi - 13 nov 2006 - 18:08

Del Piero: “Sono sollevato”

“Diciamo che sono contento, tra virgolette, anche perché in questi casi ci si aspetta sempre il peggio”. Alex Del Piero accoglie con sollievo i risultati degli accertamenti cui si è sottoposto dopo l’infortunio muscolare patito durante la partita contro il Pescara. Non ci sono lesioni muscolari e questa, sebbene il capitano sarà costretto a fermarsi per due o tre settimane, è una buona notizia, perché esclude un periodo di stop più lungo. “Sabato ho sentito che c’era qualcosa che non andava e mi sono fermato subito – prosegue Alex – non ho la controprova, ma non credo che in quelle condizioni avrei potuto continuare. Da un certo punto di vista comunque sono sollevato, perché avrebbe anche potuto essere un infortunio più grave di quello che si è rivelato in realtà”.

tmviet ha detto:
grande Juventus ed effettivamente c'è troppa differenza tra noi e le altre squadre di serie B ................... :skept:
Cioè, volete farmi credere che ve ne siete accorti solo ora? :skept:
E' da quando l'hanno spedita in serie B che ho detto che la juve centrerà almeno i playoff, poi gli sconti (:rolleyes: ) hanno dato una mano inutile alla rincorsa...

nikos ha detto:
..............Cioè, volete farmi credere che ve ne siete accorti solo ora? :skept:...............

Assolutamente nò....:asd: :asd: :asd: :asd:

Ma ci piace ricordarlo...;)

Zanetti: “Il difficile viene ora”

“Sono soddisfatto di come stanno andando le cose: abbiamo recuperato i punti di penalizzazione e ci siamo adattati in fretta alla B, ma il difficile viene adesso, perché dobbiamo e vogliamo vincere il campionato; abbiamo fatto tanto, ma c’è ancora tanto da fare”. Cristiano Zanetti interviene in conferenza stampa e fa il punto sul momento della Juventus; un periodo ottimo per quanto riguarda i risultati, ma meno fortunato sul fronte infortuni e la corsa al primato dovrà continuare, almeno per qualche settimana, senza Del Piero e Trezeguet: “Sì, ci diversi giocatori fermi, ma ne abbiamo altri altrettanto validi che saranno all’altezza della situazione. Vogliamo raggiungere la vetta della classifica il prima possibile; ci sono tante squadre forti e le insidie sono dietro l’angolo, quindi sta a noi essere sempre concentrati e mostrare, sabato dopo sabato, il nostro valore”. In questi giorni si fa un gran parlare del Pallone d’Oro a Gigi Buffon e anche Cristiano si unisce al coro di consensi a favore del numero uno bianconero: “Ci speriamo tutti, perché si tratta di un riconoscimento importante per un giocatore straordinario; lo merita per tutto quello che ha fatto quest’anno, anche al Mondiale, dove è stato un vero fenomeno”.

Marthe ha detto:
Avanti Palladino e Bojiov... forza raga fatevi onore.

Dai Palladino, fai un po' di esperienza in B che poi torni al Livorno :D

Un po come abbiamo fatto con Danilevicius :sisi:

Mi dispiace x gli attaccanti della juve :doh: cmq. niente di grave .
Si si si è vero c'è differenza tra noi ed il resto delal serie B però ..... voglio essere un po polemico senza offendere nessun altro tifoso :
da come sta giocando ora il Milan ...... forse sono da serie B più di noi .................
beh pazienza dopo 1 anno di purgatorio torneremo nella serie ke ci spetta + forti di prima ...... xchè dobbiamo ammetterlo tutti noi juventini eravamo un po scettici di Deschamps ed invece dobbiamo ricrederci xchè giocano col cuore in serie B anche campionissimi come Nedved, Buffon, Del Piero magico capitano, Camoranesi, Trezeguet etc.......... grande Juve :love:

Toby ha detto:
La "pantegana"..... :lol: :lol: :lol:

:sisi::sisi: purtroppo si....ma dov'è finita la vera pantera che ci tirò fuori dai pasticci in champions league???? :asd: :asd: :asd:

ricordo la partita contro il Barcellona...:rolleyes: :rolleyes:

Bojinov: “Sono pronto!”

Valeri Bojinov è rientrato dall’impegno con la propria nazionale in ottima forma, fisica e psicologica, ed è pronto a mettersi a disposizione di Deschamps per la trasferta di Bergamo contro l’Albinoleffe, alla quale non potranno rispondere presente Del Piero, Trezeguet e Zalayeta. “Io sono pronto – racconta l’attaccante bulgaro – e in splendida forma. Il fatto poi di aver giocato sia con il Pescara che in nazionale mi sta permettendo di recuperare anche il ritmo partita. Mi dispiace molto per i miei compagni che si sono infortunati, devo sostituire grandi giocatori e darò il massimo per aiutare la squadra a vincere”.

Gli chiedono se preferisce giocare da solo in avanti o con un compagno e un giudizio su Palladino: “Ho giocato con diversi schemi, sono pronto a tutto, toccherà a Deschamps scegliere. Per quanto riguarda Raffaele, oltre ad essere un bravissimo ragazzo, è uno che in campo vede bene il gioco. Abbiamo giocato assieme a Crotone per una parte di gara e in alcune amichevoli estive. Lui ha una buona esperienza di serie B, ci ha giocato con la Salernitana ed ha fatto 15 gol, poi è stato anche in serie A con il Livorno”. Gli chiedono cosa conosce dell’Albinoleffe: “Mi pare che non abbia mai perso in casa e che abbia un gioco che non ti lascia tanti spazi. Noi rispettiamo tutti gli avversari, ogni partita è come una finale, non dobbiamo mollare e vincerle tutte”. Infine una battuta su Deschamps: “E’ il nostro allenatore, ma è come se fosse un compagno, perché è poco che ha smesso di giocare a calcio. Sono molto felice perché mi ha sempre dato consigli giusti, come quello di giocare in modo semplice, mi ha sempre stimato ed ha grande rispetto nei miei confronti, proprio come io ce l’ho nei suoi” .

Sperem... :asd:

:ok: siamo sempre forti inoltre rientrano Boumsong e Giannichedda oltre alla riconferma di Zebina .............. :ok:

E Inu che ha votato "Terribile"..... :evil: :evil:
E Ha abbassato il rank...:evil: :evil:

ragazzi non vi dispiacete se qualcuno vi abbassa il rank, vi voto io, se non altro le 5 stelle le meritano i frequentatori! :)

ps: in ogni caso se ci fossero problemi la potete mettere sempre in evidenza voi!!! :lol: :lol:

edit: voilà, 5 stelle rinate!! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro