F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questi deficenti, hanno già avuto troppo spazio sul nostro 3D...

Torniamo a parlare di calcio..

Ecco la classifica... :)

immaginelr8.jpg

Guardate Partite giocate... Vinte/pareggiate/perse...
Goal Fatti/Subiti...
La deduzione viene spontanea...
La Juventus in B è fuori posto.... :)

Mi chiedo perche' rovinare una giornata di festa in questo modo...continuano gli scontri fuori dallo stadio...

Toby ha detto:
38' Punizione dalla distanza di Del Piero che termina sul fondo
40' Destro di Zalayeta parato
41' Paro serve in area Zanetti che prova a mettere in mezzo ma scivola
43' Cross di De Ceglie per Zalayeta, in uscita Iezzo lo anticipa
44' Ammonito Bogliacino
47' Finisce 1-1

Un'assedio..... :sisi:

ciao sono appena tornato dalla partita...

assedio nn si puo dire .. anzi... hanno giocato mediocramente entrambe ..
non guardare il tabbellino ;) toby fidati io cerco di essere sempre ecuo
nel secondo tempo ha rischiato piu la juve..
il napoli ha giocato per non pedere... la juve non ha fatto piu di tanto per vincere...

il pareggio va bene ... anche se io mi aspettavo di meglio dal napoli...

i botti so stati sparati da ogni parte del campo...
e qanche vicino al settore juventino...
a volte si estremizza troppo... nel setore ospite c'è una rete proprio a protezione degli ospiti.. tutti gli oggetti lanciati cadono oppure coppiano sulla rete ke e distante.... da dove stanno effettivamente i tifosi..

:sisi: :sisi: cio non toglie ke questi gesti non si dovrebbero fare...
il problema e uno... come accade a napoli accade anche in altri stadi... oggi ne hanno sparati molti ma in generale e non tutti contro i tifosi anzi...

:inchino: :inchino: ke parata ke ha fatto buffon su calaiò..

Io ieri sera la partita l'ho vista su SKY ed anche se Juventino concordo con BlueIce pareggio giusto alla fine, perchè noi abbiamo espresso un gioco migliore grazie soprattutto a Del Piero e Marchisio ma nel secondo tempo è stato più pericoloso il Napoli , l'unico appunto ho visto troppi falli su Del Piero e credetemi cosi come lo dicevo per Ronaldo ai tempi dell'Inter questi giocatori devono essere difesi xchè creano spettacolo e tutti noi tifosi apprezziamo di + lo spettacolo piuttosto che le botte ;) ;)

Toby ha detto:
Questi deficenti, hanno già avuto troppo spazio sul nostro 3D...

Torniamo a parlare di calcio..

Ecco la classifica... :)

immaginelr8.jpg

Guardate Partite giocate... Vinte/pareggiate/perse...
Goal Fatti/Subiti...
La deduzione viene spontanea...
La Juventus in B è fuori posto.... :)

Chi è quel pazzo che non ti quota :asd:
Ora vado a chiedere a Matarrese di farci giocare direttamente andata e ritorno col Genoa e basta...Senza continuare a perdere tempo...Tranne se i giocatori vogliono aggiungere qualche record nella storia :lol:

Monk ha detto:
Chi è quel pazzo che non ti quota :asd:
Ora vado a chiedere a Matarrese di farci giocare direttamente andata e ritorno col Genoa e basta...Senza continuare a perdere tempo...Tranne se i giocatori vogliono aggiungere qualche record nella storia :lol:
anch'io quoto toby infatti ci hanno mandato in serie B per punirci dei misfatti Moggiani (anche se concordate tutti ke gli avrà fatti con qualcun altro ???? ) ed anche perchè stavamo vincendo troppo (sfido chiunque a dire che nella stagione 2005-06 non eravamo i + forti ed azni essendo l'anno dei mondiali qualcuno dei ns. ha tirato i remi in barca) e casualmente ki ha dato il via a tutto è stato ki vuoi a ragione/vuoi senza aver ragione nn vince da parecchio tempo e casualmente le inter-cettazioni son partite dalla Telecom-Tronchetti Provera :cav: :cav:
Con questo non voglio giustificare le Moggianate xchè in alcuni casi antisportivo però ricordate ke si litiga/malefatte sempre in 2 cioè ki le chiede e ki poi le fa .....................:evil:

Marthe ha detto:
Il Napoli è forte a picchiare duro e l'arbitro commette diverse indecisioni, specie sul fallo da rigore sul povero Legrottaglie costretto a lasciare il campo, infortunato alla spalla. Gli unici cinque minuti di fuoco della partita favoriscono il pareggio napoletano anche con un pizzico di fortuna sulla ribattuta.
:sisi: :sisi: :sisi: concordo con te sul fallo da rigre dallo stadio nn si era capito nulla anche se stavo all'altro lato del campo...

sui falli :doh: :doh: nn mi esprimo xke montervino ha fatto tanti falli nn c'è la faceva proprio

pero un piccolo diguido .. :/ anke la juve ha fatto tanti falli mai 1 ammonizione ..
:/ il guardaline a data una rimessa laterale .. per il napoli uno della juve e andato a protestare e puf magicamente e stata cambiata la rimessa...
cosi su un tacco di calaio il pallone lungo linea... e nn era fuori era kiaramente in campo xke stavo io sopra a vede.. e la dato per fuori... :oogle:

l'arbitro nn e stato un granchè... cmq e stato bbello veder giocare del piero... ha fatto un giochetto su montervino... :D bello ...

io so napoletano odio la juve ( calcisticamente ) pero adoro vedere i grandi campioni e delpiero e uno di quelli.. .:) lo stimo tantissimo ...
:doh: anche se ieri a fatto una cosina sulla ammonizione di montervino....
gliela fatta beccare proprio

Per rispondere (scherzosamente mi raccomando..;)) ai tifosi di un'altra grande squadra che oggi gridano "complotto"....

E il "doppio rigore" nella stessa azione non concesso alla Juve...:rolleyes: :rolleyes: ?????

[Beppe Braida Mode On]

Attentato...............:sisi: :sisi:

[Beppe Braida Mode Off]

Toby ha detto:
Per rispondere (scherzosamente mi raccomando..;)) ai tifosi di un'altra grande squadra che oggi gridano "complotto"....

E il "doppio rigore" nella stessa azione non concesso alla Juve...:rolleyes: :rolleyes: ?????

[Beppe Braida Mode On]

Attentato...............:sisi: :sisi:

[Beppe Braida Mode Off]

Infatti....ma se per caso fosse accaduta la cosa contraria sarebbe successo un finimondo...:D :D :D :D

gabry'87 ha detto:
Infatti....ma se per caso fosse accaduta la cosa contraria sarebbe successo un finimondo...:D :D :D :D

Purtroppo l'invidia e la gelosia fà ricordare solo quello che si vuole ricordare...;)

Toby ha detto:
Purtroppo l'invidia e la gelosia fà ricordare solo quello che si vuole ricordare...;)

ma noi non ci abbassiamo al loro livello...testa alta e si continua la scalata....:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gabry'87 ha detto:
ma noi non ci abbassiamo al loro livello...testa alta e si continua la scalata....:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Infatti...;)

Il "doppio rigore" non concesso... E' stato accantonato nello stanzino delle decisoni arbitrali, che giuste o nò, la squadra accetta sempre da GRANDE.

Senza piagnucolare sempre e gridare "al complotto"......
:asd: :asd: :asd:

Nel frattempo..
Notizie dal "nosocomio" bianconero.....

Serie B Tim - 07 nov 2006 - 16:36

Notiziario medico

Il giorno dopo la trasferta di Napoli e in vista della gara casalinga di sabato contro il Pescara, ecco il punto della situazione sui giocatori infortunati.

Legrottaglie: ha subito la lussazione anteriore della spalla sinistra. Effettuerà una visita ortopedica dal professor Quaglia e una risonanza magnetica dal dottor Faletti. In seguito verrà decisa la scelta terapeutica ovvero il posizionamento di un tutore e fisioterapia oppure l’intervento chirurgico. In entrambi i casi la prognosi è prolungata e il giocatore non potrà rientrare sicuramente prima di Natale.

In vista della gara contro il Pescara sono recuperabili Kovac, che ha smaltito la contusione alla coscia sinistra, Nedved, in via di guarigione dalla tracheobronchite, e Trezeguet, che sta recuperando dal problema muscolare.

Boumsong e Marchionni, invece, migliorano, ma la loro disponibilità per sabato non è ancora certa.

Giannichedda prosegue la terapia per i postumi distorsivi al ginocchio sinistro. Dalla prossima settimana potrebbe tornare a disposizione della squadra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro