F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Marthe ha detto:
Abbiamo buttato altri 2 punti.

In 10 contro 11, metterla dentro sembrava come fare chissà quale impresa... bho vabbè che Peruzzi è un grande, ma l'ennesimo pareggio conquistato a fatica dispiace un pò.

Adesso basta scherzare, restano 3 partite che sulla carta comunque sono più "facili" di quelle della rivale e potrebbe bastare anche un pareggio e 2 vittorie, fermo restando che il Milan le vinca tutte.

Che dire resta purtroppo un pò di amarezza per uno scudetto che sembrava già vinto con largo anticipo, ma purtroppo le cose non vanno sempre come tu vorresti... è il calcio ed è bello anche per questo :)

Io il CALCIO lo adoro solo quando è in Bianconero....:asd: :asd:
Quindi, oggi non mi ha soddisfatto per niente...:nono: :nono:

Non mi stà bene, sperare nelle sofferenze del Milan in Champions per vincere uno Scudetto che già doveva essere archiviato da parecchio...:mad:

La Juventus è cotta psicologicamente, ed è molto peggio che essere cotti fisicamente......
Dopo il fallimento in coppa, ho molti timori....

Un pareggio tirato... ho come l'impressione che non vi vada molto bene, soprattutto dopo la vittoria del milan...... sinceramente non so per chi tifare! :asd:

Marthe ha detto:
No vabbè non intendevo questo, soltanto che loro rispetto a noi sono impegnati su due fronti e ciò potrebbe causargli qualche problema.

Poi sul fatto dello scudetto che molti si sentivano già in tasca 3 mesi fa, bè il calcio è fatto così, anche noi rimontammo uno scudetto all'Inter all'ultima giornata... tutto ci può stare.

A me interessa solo lasciare il campo o il campionato a testa alta.

A testa alta solo se portiamo a casa uno scudetto che doveva essere "archiviato" da almeno un paio di mesi.....

Altrimenti coda tra le gambe e testa sotto la sabbia del Delle Alpi.:mad:

Marthe ha detto:
Bè dopo un intero campionato passato al primo posto, ed ancora lo siamo, basterà tirare tutta la grinta che ci resta, benchè spompati siamo ad un passo dal traguardo.

Poi ripeto, tutto ci può stare, ma questa per me rimane la Juve dei record.

Marthe....
Fuori dalla Champions, e se continuiamo così con il campionato.......:shutup: :shutup: :shutup:

I record vanno a farsi fott.....:mad: :mad:

Cmq chiudo sperando di rimangiarmi tutto... Post su post....
Ma la Juve mi stà deludendo....:(

Sottolineo il brutto fallo fatto da Cannavaro ai danni del povero Mudingayi fratturandosi in maniera scomposta la Tibia. Non è stato ammonito.....:boh: :boh:

Francesco73 ha detto:
Sottolineo il brutto fallo fatto da Cannavaro ai danni del povero Mudingayi fratturandosi in maniera scomposta la Tibia. Non è stato ammonito.....:boh: :boh:

Fallo da ammonizione sicuramente.....
Ma c'è poco da sottolineare, non è stato fatto con cattiveria.
Da come ne parli sembra che sia stato fatto da un macellaio....
Soprannome già affibiato ad un'altro giocatore Mat.....

Toby ha detto:
Fallo da ammonizione sicuramente.....
Ma c'è poco da sottolineare, non è stato fatto con cattiveria.
Da come ne parli sembra che sia stato fatto da un macellaio....
Soprannome già affibiato ad un'altro giocatore Mat.....
Non intendevo definire " MAcellaio" uno dei giocatori più corretti della seria A ma appunto sottolineare il brutto intervento fatto senza un cartellino (minimo giallo)
Materazzi è un caso a parte lui è un Macellaio.

Francesco73 ha detto:

Un fallo cosi' ai mondiali e' rosso sicuro. . . :sisi:

Infatti, era giustissima l'ammonizione, purtoppo nel fallo di gioco Mudingayi ci ha rimesso la tibia :( :(

Inuyasha ha detto:
Un fallo cosi' ai mondiali e' rosso sicuro. . . :sisi:

Giallo sicuro.
Il rosso lo adotteranno per i falli "cattivi".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro