F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il regalo più grande che cobollimer*a & co. possano farci è andarsi ad ammazzare ;)

Non vedo perchè trattare con tanto astio una dirigenza che vi ha riportato in A, vi ha fatto lottare per lo scudetto, e vi ha dato un posto in prima fila per la Champions......

A volte non capisco i tifosi.....:cav::cav:

Una dirigenza che non sa trattare giocatori, che non sa farsi valere, che ha confessato crimini mai commessi, che ha fatto andar via tutti i suoi campioni (quando bastava prestarli), una dirigenza che vende a poco (Ibra 24 mln... Ne vale almeno il doppio), e che paga cari giocatori mediocri, mentre rischia di far saltare trattative importanti per 2-3 milioni... Una dirigenza che quando è interessata ad un giocatore, non lo prende immediatamente, ma aspetta che qualche altro club glielo ciulli... Devo continuare?

Trezeguet Lascierà la Juventus?

Il Barcellona ha offerto 30 milioni di euro che farebbero comodo alla juve per l'acquisto di X.Alonso(che ha accettato l'offerta della juve;3,5 ml a stagione,resta solo l'accordo con il liverpool che ha chiesto 20 ml mentre la juve ha offerto 18) e per il rinforzo in difesa.
Voi cosa pensate?
A me dispiace lasciare Trezegol,dopo tutto quello che ha combinato in questa stagione...cmq tra lui e amauri preferisco amauri...

Io lo lascerei andare, 30ml non sono pochi e farebbero comodissimo, non dimentichiamo però che l'anno prossimo ci sarà da giocare anche la champions e gli attaccanti serviranno tutti anche in previsione di qualche infortunio, (non si sa mai).
Ma Iaquinta che fine ha fatto?

Non scherziamo.. solo un folle si priverebbe di Trezeguet.. soprattutto per comprare un semi-panchinaro come Xabi Alonso!

Nel calcio contatno i gol.. e Treze insieme a Sheva è il miglior bomber della serie A degli ultimi 7-8 anni..

Nessuno ha fatto come loro due..

Concordo con te che Trezeguet non dovrebbe essere abbandonato,ma ti assicuro che X.alonso è forte.

Concordo con te che Trezeguet non dovrebbe essere abbandonato,ma ti assicuro che X.alonso è forte.
Si, è forte come Thiago.. :doh:
A parte gli scherzi, Treze quanti anni è che non sbaglia una stagione? secondo te se Xabi vale 20 mln, Treze ne vale solo 30? Cioè rinunceresti a un giocatore da 20 gol sicuri a campionato per un centrocampista che potrebbe anche fare la panca? (non ci scordiamo di Zanetti e Sissoko.. che hanno giocato molto bene quest'anno..)

Io lascerei Trezeguet e mi comprerei Xabi Alonso,senza cedere a nessuno..Vedrai che Alonso è forte,l'anno prossimo vedrai..

alonso come dice lido farà la fine di tiago..
è un giocatore troppo macchinoso per il calcio italiano

alonso come dice lido farà la fine di tiago..
è un giocatore troppo macchinoso per il calcio italiano
Ma state scherzando tu e Lido vero? :asd:
Comunque ora vi racconto la questione trezeguet, un parente di un amico lavora alla Juve e su queste cose più importanti mi tiene aggiornato:
Trezeguet è stato messo sul mercato e interessa al Barça, la sua cessione dipenderà appunto dall'offerta del club. Al suo posto giocherebbe titolare Amauri, mentre si pensa all'acquisto di Huntelaar o Quagliarella: il primo seguito da Secco, il secondo chiesto da Ranieri. Ora tiriamo le somme: innanzitutto non vedo quale imbeci*le venderebbe Trezeguet, specie per far posto ad un attaccante che non ha alcuna esperienza internazionale o con la propria nazionale e che nella sua miglior stagione ha segnato 15 gol, quando Trezeguet nella sua peggiore ne segna minimo 18. In secondo luogo quel cogli*ne del cantante preferisce un giocatore di secondo livello come quagliamer*a ad un fuoriclasse come Huntelaar, giovane e designato come l'erede di Van Basten. Inoltre, e questo non lo sa nessuno, se l'affare Xabi Alonso non dovesse andare in porto, la dirigenza si butterebbe su Muntari(pippa delle pippe) o, rovina delle rovine, disgrazia delle disgrazie, su Stankovic, bandiera interista che saltava, beveva e rideva quando la Juve è andata in B, senza contare che ormai è diventato una pippa, quest'anno ha giocato solo perchè è il cocco di Mancini. Ora io vorrei capire se sta dirigenza di mer*a si è messa in testa di voler fare una campagna acquisti/cessioni per andare a giocare in eccellenza e chiedo a tutti voi, Juventini e non, se una delle principali squadre al mondo deve stare nelle mani di questi pagliacci.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro