F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

  • Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tutta un'altra storia? ricordo che l'ultima partita al delle alpi della Juve non è stata certo trascendentale..
 
Cari amici utenti non è una questione che Henry è più forte di Trezeget, Nedved squalificato ecc. ,la Juve ha perso per un calo fisico e se le squadre di Capello alla fine mollano sempre. La Juve ieri sera non correva ed è stata messa sotto dall'Arsenal.
 
jajuka83 ha detto:
cmq dai....al ritorno siete a Torino...li è tutta naltra storia...avete dei campioni in squadra...e capello cme allenatore!!! nnè finita..;)

Sono d'accordo con Jajuka...c'è ancora il ritorno e poi, ahimè, istanbul insegna :shock:: tutto è possibile (non siate così pessimisti)!
 
Notera84 ha detto:
Sono d'accordo con Jajuka...c'è ancora il ritorno e poi, ahimè, istanbul insegna :shock:: tutto è possibile (non siate così pessimisti)!
Grazie .... penso da parte di tutti gli Juventini.....
speriamo bene ...... :bllurk:
 
Marte ha detto:
Per un applauso?

Considera il nervosismo, l'andazzo della partita, solo un gesto di sfogo niente di trascendentale.


Credo e spero che una "tirata" d'orecchie zio Lucianone gliela darà...:asd: :asd:

Marte io sono Juventino e non mi arrendo... Ma non illudiamoci che Henry e co. vengano a Torino a raccogliere margherite...:(
Speriamo solo che Don Fabio faccia crescere la terza palla in mezzo alle gambe a tutti i "sopravissuti" che se la giocheranno tra qualche giorno.

P.s. Mi spaventa l'estremo nervosismo che regna in campo ultimamente e che paghiamo giustamente con le espulsioni, è un segnale di pericolo...:( :(
 
Secondo me l'Arsenal a Torino se la vedrà brutta. Poi Nedved apre uno spiraglio di luce, e la Juve è abituata a grande imprese. L'unico problema secondo il mio modesto parere è la condizione fisica che ultimamente la Juve stà accusando.
Poi io da interista desidero una semifinale INTER-JUVE :asd: :asd: ...che comunque andrà sarà SPETTACOLARE :sisi: :sisi:
 
ennò! al sorteggio erano tutti daccordo a pensare che la peggior squadra fosse il Lione. Cosa è cambiato? Che il Milan ha giocato bene mentre la juve ha fatto ca.. con uguali prestazioni (ad avversari inveritti) credo che il Milan avrebbe cmq pareggiato e la Juve preso cmq 2 gol.
 
anche il Lione è imbattuto. E fa un bel po' di gol..
il confronto con il real (3-0 e 1-1 per il lione) (1-0 e 0-0 per l'arsenal) potrebbe anche spiegare qualcosina sul rapporto di forza tra le due squadre.
 
La Juventus fà un piccolo passo un'avanti.

Il Lecce ridimensiona i rossoneri....:ok:


Cronaca della partita della Juve.



Treviso – Juventus 0-0




Nonostante un primo tempo arrembante e una ripresa comunque dominata anche se meno frizzante, la squadra di Capello non va oltre il pareggio sul campo del Treviso. A sei giornate dalla fine del campionato, i bianconeri guadagnano un punto in classifica (+9) sul Milan fermato a Lecce.

Apre la lunga serie di occasioni bianconere Trezeguet con un sinistro sul fondo (1’) e con una conclusione su preciso assist dalla destra di Ibrahimovic (7’) che viene deviata in angolo. Poi ci provano Camoranesi con un tiro dalla distanza ribattuto da un difensore (9’) e Mutu con una punizione che termina di poco a lato (13’). Al quarto d’ora, su cross di Zambrotta, Cannavaro colpisce di testa, Zancopé neutralizza. Al 17’ Vieira lancia Trezeguet, assist in area per Ibrahimovic che gli restituisce palla, il francese di testa manda fuori. Due minuti più tardi Camoranesi serve Ibrahimovic, la girata dello svedese colpisce il palo, arriva Trezeguet che però viene chiuso in angolo. Bella la punizione di Mutu al 21’, Zancopé para. Al 26’ sulla rimessa laterale di Chiellini, Vieira entra in area e serve Trezeguet che conclude al volo sfiorando il palo. La squadra di Capello continua a cercare il vantaggio e si rende ancora pericolosa al 40’ con Mutu su punizione, salvata in angolo da Borriello. Al 42’ invece sono i padroni di casa ad avere un’occasione da gol con Guigou che su punizione, deviata da Zambrotta, colpisce il palo.

Secondo tempo meno frizzante rispetto al primo, ma con la Juventus sempre a caccia del gol. Al 3’ Zambrotta prova un sinistro dal limite che termina fuori. Al 17’ Trezeguet serve Mutu, ma la conclusione del rumeno viene parata. Un minuto più tardi su cross di Chiellini, Trezeguet colpisce di testa, palla a Ibrahimovic che manda fuori. Finisce qui la partita dello svedese, sostituito da Zalayeta, poi Balzaretti subentra a Chiellini e Giannichedda a Camoranesi. Cambi anche per il Treviso: Valdez per Beghetto, Parravicini per Filippini e Acquafresca per Vascak. La Juventus prova ancora nei minuti finali a trovare la via del gol che però non arriva.

TREVISO: Zancopè; Maggio, Cottafava, Viali, Dossena; Vascak (41’st Acquafresca), Baseggio, Guigou, E. Filippini (25’st Parravicini); Beghetto (20’st Valdez), Borriello. All. Bortoluzzi. A disposizione: Lorenzini, Gustavo, De Martino, Fava
JUVENTUS: Buffon, Zambrotta, Kovac, Cannavaro, Chiellini (25’st Balzaretti); Camoranesi (34’st Giannichedda), Emerson Vieira, Mutu; Ibrahimovic (19’st Zalayeta), Trezeguet. All. Capello. A disposizione: Abbiati, Thuram, Blasi, Pessotto.
ARBITRO: Racalbuto
AMMONITI: 12’pt Viali, 25’pt Filippini, 28’pt Cannavaro, 42’pt Kovac, 8’st Chiellini, 24’st Zambrotta, 28’st Borriello




Fonte: Juventus.com
 
Immagini della partita....

Qualche bello scatto di un sabato di calcio.....​




034kg.jpg
094jz.jpg

116ak.jpg
175we.jpg

207yx.jpg
153nh.jpg

054dm.jpg
214kj.jpg




Tensione tra Ibra e Capello, che dopo le sue lamentele per la sostituzione, lo manda cortesemente aff.....
 
Presentato Juventus Channel, nuovo canale tematico dedicato ai bianconeri e frutto dell'accordo tra club torinese e Rai. Il lancio di Juventus Channel è avvenuto a Cannes, presso lo stand Rai Trade del MIP TV, alla presenza del presidente di Rai Trade Roberto di Russo e l’amministratore delegato Nicola Cona, oltre al direttore commerciale della Juventus Romy Gai. "Juventus e Rai Trade presentano un grande progetto rivolto agli oltre 14.000.000 di tifosi in Italia e, nel medio periodo, anche agli oltre 150.000.000 di tifosi nel mondo - ha detto Gai nell'occasione - Nasce infatti Juventus Channel, canale tematico che sarà visibile su una multi-piattaforma, ossia tramite satellite, digitale terrestre, internet e telefonini. Grazie all’accordo con il gruppo Rai, relativo all’utilizzo della Library Juventus, il nuovo canale potrà contare su oltre 37.000 documenti video ad oggi presenti nell’archivio Rai".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top