F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi unisco al club degli Juventini :birra:

logo_juve.jpg

Grazie del Benvenuto Toby ;)

Intanto Vialli aspetta la telefonata...Non è che rischia di finire come Fiorello e Mike Bongiorno? :asd:
bongfior.jpg

Vialli: "Sono pronto per la Juve"
"Se mi chiamano, faccio le valigie"

Gianluca Vialli, considerato da tempo uno dei "papabili" per eventualmente sostituire Fabio Capello alla Juve, si candida ufficialmente per il posto: "Non mi ha chiamato e cercato nessuno - ha detto l'ex attaccante, ora commentatore - ma credo che ancora non abbiano preso nessuna decisione. Se mi chiamano, comunque, faccio le valigie e vado. Anche se sostituire un allenatore come Capello, storicamente, è molto difficile".

"Se la Juve mi chiama, io sono pronto". Gianluca Vialli lancia un messaggio chiaro alla squadra bianconera, proprio nel momento in cui, mai come in passato, gli scenari futuri del club torinese appaiono nebulosi. Il Real Madrid sembra virare più su Carlo Ancelotti che su Fabio Capello, ma non per questo la conferma del tecnico bianconero appare scontata anche per l'ultimo anno del suo attuale contratto, che scade a giugno 2007. Il mister non lo ha mai nascosto: "Il mio futuro è legato a quello della triade". E visto che Antonio Giraudo ha più volte detto espressamente di non voler decidere prima di giugno, si capisce come sia tutto ancora in bilico.

Uno scenario possibile, nel caso di addio di Moggi e Giraudo, sarebbe quello che vede la proprietà assumere un ruolo di controllo più diretto, con l'insediamento di John Elkann come presidente. Vialli, che nella Juve ha militato per quattro stagioni, potrebbe arrivare come allenatore (ha già esperienze di tecnico al Chelsea e al Watford) o come direttore tecnico, se la panchina fosse affidata a qualcun altro, per esempio Sven Goran Eriksson, che dopo i Mondiali si libererà dal ruolo di ct della nazionale inglese. Lui, in ogni caso, è pronto a "fare le valigie"...

Fonte: http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo300785.shtml

Gianluca in panchina sarebbe un ottimo "dopo-Capello"..:sisi: :sisi: :sisi:

Invece, sarebbe un peccato l'addio del Generale Moggi...:(

Toby ha detto:
Gianluca in panchina sarebbe un ottimo "dopo-Capello"..:sisi: :sisi: :sisi:

Quoto! è ricordo i bei tempi del Gianluca calciatore :sisi: :sisi:

Invece, sarebbe un peccato l'addio del Generale Moggi...:(

Secondo me rimane :look: E che ci vuol tenere sul filo del rasoio come quando acquistano un nuovo calciatore....Rissa di giornalisti che chiedono se si è in trattativa per il nuovo acquisto e lui che come al solito risponde No....... E poi spunta il tizio in conferenza stampa come per magia :D

Cmq vada Forza Juve ;)

Prepariamoci a festeggiarlo...:ok:

Se scenderà in campo sabato contro il Livorno, Thuram raggiungerà la 200° presenza con la Juventus.
Questo il curriculum bianconero di Lilian:

Campionato: 140
Coppe Europee: 46
Coppa Italia: 12
Supercoppa Italiana: 1

thuram fa parte d 1 pezzo di storia del calcio italiano...e nn solo...:sisi:

Abbiate un po' di pieta' per stasera. . . . :inchino: :inchino:

Tanto a voi i 3 punti non servono. . . . :asd:

Marte ha detto:
Mi sbilancio a fare un nome... Claudio Gentile ;)
:shock: :shock: .........:boh:
Inuyasha ha detto:
Abbiate un po' di pieta' per stasera. . . . :inchino: :inchino:

Tanto a voi i 3 punti non servono. . . . :asd:
:asd: a noi dell'inter invece...potreste lasciarci lo scudetto..tanto a voi nn serve...(ne avete gia 28!!):asd:
;)

Inuyasha ha detto:
Come siete cattivi! :cry: :cry: :cry:
:sisi: ..........:( :( :cry: :cry: :cry: :cry:

edit:....cn questo sn 29...dai ke tra 2 anni lo scudetto è nostro!!!:asd:

jajuka83 ha detto:
:sisi: ..........:( :( :cry: :cry: :cry: :cry:

edit:....cn questo sn 29...dai ke tra 2 anni lo scudetto è nostro!!!:asd:

Sgrat..Sgrat....:asd: :asd: :asd:

Fino a che non è cucito sulla maglia...:shutup:

Mi preparo per la grande sfida. . . . :luxhello: :luxhello:

FORZA AMARANTO!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro