DOMANDA EZcool 750w

Pubblicità

bandina

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
36
Ciao sono in procinto di assemblare il pc dalla mia vecchia configurazione vorrei salvare l'alimentatore EZcool da 750w sono gia' fuori budget... che dite va bene per una Asus Z170 progaming e un I7 6700k con 2 Hdd e un masterizzatore e 16 gb di ram e una gpu Sapphire R9 280 x ?
Ciao

Sinceramente non lo conosco, però facendo una breve ricerca su internet non sembra male.
Probabilmente puoi tenerlo, ma aspetta l'opinione di qualcun altro.

A memoria.... era una psu ben fatta!
se non ti ha dato problemi puoi tranquillamente riutilizzarla! @Falco75... La memoria mi inganna??

Grazie per le risposte, infatti la psu e' del 2010 circa...a proposito nel vecchio case era montata in posizione alta con ventola rivolta verso il basso, invece ora nel case si monta in basso, ho visto dei video che comunque montano la psu sempre con la ventola rivolta verso la base del case e' corretto?

Ultima modifica:
E' una marca vecchissima, EZCool.

Penso che andra' bene ma non ho una memoria cosi' lunga da sapere com'era quel modello.

Tra l'altro vedo ancora un modelli in giro in inghilterra,

EZCool Ambiance 80+ Bronze 750W Power Supply
EZCool Ambiance 80+ Bronze 750W 30A ATX Power Supply: Amazon.co.uk: Electronics

A dei prezzi che definirei, boh.

Il bollino 80bronze e' farlocco.

Non so cosa dire.

Forse mi sto confondendo con qualcos'altro,
mi sa tutto di cinesazzata

PS: confermo, cinesazzata stile la Vultech inglese.

Cambiare

Ultima modifica:
Ho addirittura letto una recensione italiana che ne parlava bene, anche qui nel forum c'era qualche discussione che affermava che non fosse male :grat:
Però non sono riuscito a trovare il reale produttore.
Ai tempi lo vendevano anche ad una bella cifra :retard:

Ultima modifica:
Facci una foto all'etichetta dell'alimentatore perchè a mio avviso non è quello linkato da @Falco75 il tuo. Tempo fa ne avevo visto un altro da 750w ma era prodotto da un OEM decisamente migliore, a meno che non mi confonda io con un qualcosa di simile

Ok grazie appena posso posto una foto per il prezzo confermo era alto alla fine 2009 lo pagai sui 130€, da un negozio di un mio ''amico'' nel 2007 mi aveva fornito un Enermax da 1000w pagato sicuramente uno sproposito ( allora potevo permettermelo e andavo sempre sulla fiducia...) si e' bruciato dopo circa 2 anni... Ora spero di poterlo tenere, eventualmente cosa mi consigliate, pensi che sui 500/600w sia abbastanza...fatemi sapere perfavore
Ciao

Ma infatti io mi ricordavo che quegli alimentatori ai vecchissimi tempi non erano cosi' conciati.... boh

Grazie Rio77 e' proprio quello che hai postato ( ho problemi per l'invio della foto ), quindi posso tenerlo per qualche mese affinche' non recupero un po' di soldi per il cambio? Voi come sostituto cosa consigliate, intorno ai 100€? Grazie ragazzi per l'aiuto

Scusate la nabbata con il nuovo case l'ali si trova in basso, io lo ho montato con la ventola verso il basso, il case e' un bequiet 800, sotto c'e' il cassetto con il filtro antipovere, lo ho montato correttamente?

Ultima modifica:
Grazie Rio77 e' proprio quello che hai postato ( ho problemi per l'invio della foto ), quindi posso tenerlo per qualche mese affinche' non recupero un po' di soldi per il cambio? Voi come sostituto cosa consigliate, intorno ai 100€? Grazie ragazzi per l'aiuto

Scusate la nabbata con il nuovo case l'ali si trova in basso, io lo ho montato con la ventola verso il basso, il case e' un bequiet 800, sotto c'e' il cassetto con il filtro antipovere, lo ho montato correttamente?

Se il tuo e' proprio quello che ha postato Rio,

puoi direttamente guardare la recensione del mio ex-alimentatore Superflower Amptac 750w 80bronze (traducendola con google, magari :) )

E' di buona qualita' e potrebbe reggerti anche un crossfire di quelle R9 280x, senza mollare.

Con scheda video singola, tienilo sicuramente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro