eyetoy ps2 come webcam

Pubblicità

kablar

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
46
eyetoy ps2 sul pc come web cam

si può ecco come scaricando il driver per la logitech DSB-C310 e cambiando il file OV519.INF con una modifica fatta da noi come spieghato nel txt
purtroppo il file modificato non lo posso postare perchè è ".inf" e perche va modificato a seconda del tipo di eyetoy che sono due la (SLEH-00030)e(SLEH-00031) l' ho testata è devo dire che va molto bene tra l'altro nel driver c'è anche il programmino per usarla .
Perchè usare una eyetoy ?
semplice ha l' obiettivo col focus regholabbile e il microfono incorporato dispone ri un sensore che rileva il movimento e......................
non so se a qualquno interessa e ne se ho fatto bene a postare questa soluzione ,ma sono troppo contento del mio sucesso con questa "webcam" mi ha dato l'impresione di avere un XP hopensorce il dove "montare" :D il driver.
se non dovevo postare tali informazioni chiedo scusa e comprendo se i mod cancellano.
In alternativa per i meno esperti o smanettoni è possibile scaricare l' .inf modificato alla seguente pagina web http://www.ionstorm.co.uk/files/sairuk/index.shtml
dove troverete il download per i due modelli sarà sufficente decompattare il file zip e avrete i driver già modificati conpreso il programmino per usarla basterà colleghare la EYETOY ad una usb e istallare il driver sellezionando "installa da un percorso specifico" indicare dove si trova il driver e proseguire ;)
decisamente più pratico e veloce

Ultima modifica:
azz e' davvero utile qst post...cioe..io ho una kam normale....ma per ki avesse la kam ps2 ke tra l'altro mi e' kapitato d usare (per un giokino stupido) e' una dritta
bhe...compliments...

p.s. anke mio kugino ha quella kam...quasi quasi gliela scippo e provo sta kosa...
kosi vedo ke kualita ha rispetto alla mia.....(sikuramente migliore visto ke la mia kam l'ho pagata 20 euro :doh:

Sempre meglio della mia, 7 €!! :asd:
E hanno pure dovuto ordinarla apposta!!!! :biglaugh:
Comunque anch'io mi associo ai complimenti per kablar, l'eyetoy è senz'altro un ottima alternativa alle normali cam.
Ciao
Carlo

grazie per i complimenti ,ma non è tutta farina del mio sacco ho solo cercato la soluzione per usare questa cam col PC.
P.S. per chi ha linux c'e questa pagina che credo sia utile per poterla usare anche con quest' OS .
linck download Release Name: 0.1 http://playstation2-linux.com/project/shownotes.php?release_id=239
spero che anche questa altra informazione serva a qualquno
:):):):):):):):):):):):):)
Ps. non testato di persona per mancanza sul pc del OS opportuno

Ultima modifica:
grazie:) sono alla ricerca di varie utilità e driver per la eye man mano le agiungho ,dopo averli testati se mi sarà possibile altrimenti avviserò se non testati di persona ok?
TRUETECH WEBCAM segnialo questa utility che non è free ,ma è totalmente compatibbile e ha molte funzioni ,purtroppo è solo in inglese e cinese la versine da me reperita
tra l' altro non è molto user frendly "se si scrive cosi" la configurazione apre le pagine in web quindi non lo consiglio a chi non adotta nessun o non potente firewall e relativi programmi di protezione anche se io non ho rilevato anomalie provenienti dalle sudette pagine

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro