DOMANDA eyefinity più tv

Claptraps

Nuovo Utente
92
16
CPU
intel core i7 4770
Scheda Madre
asrock h87 fatality performance
HDD
1x samsung 840evo 120GB/ 1x samsung 850evo 256GB/ 1x seagate barracuda 1TB
RAM
g-skill sniper 2x4GB
GPU
sapphire r9 390 nitro
Monitor
1x asus vg248qe 144hz 2x aoc 22" fullhd 60hz
PSU
xfx pro series 750w 80+bronze
Case
nzxt phantom 530 nero
OS
windows 10 pro 64
Ciao a tutti ragazzi, io posseggo giá una configurazione eyefinity gestita da una r9 390 che devo dire se la cava abbastanza bene. Ora vorrei utilizzare un'altra uscita dp per collegare tramite adattatore attivo una tv con hdmi che si trova dall'altra parte della stanza per utilizzarla per vedete i film dal letto oppure per giocare ogni tanto da sdraiato con joypad. Ora la mia domanda é questa: É possibile tenere tutto collegato e selezionare cosa utilizzare volta per volta? Ad esempio quando voglio giocare sulla postazione, vorrei poter utilizzare i tre schermi in eyefinity disattivando la tv, mentre quando uso la tv vorrei far partire il gioco o il film solo su questa senza usare i tre monitor che potrebbero essere utilizzati per altri scopi. Il tutto senza dover disattivare per forza l'eyefinity ogni volta, si puó? Grazie a tutti per le eventuali risposte e scusate se sono stato poco chiaro, in questo caso cercherò. Di spiegarmi meglio
 

Claptraps

Nuovo Utente
92
16
CPU
intel core i7 4770
Scheda Madre
asrock h87 fatality performance
HDD
1x samsung 840evo 120GB/ 1x samsung 850evo 256GB/ 1x seagate barracuda 1TB
RAM
g-skill sniper 2x4GB
GPU
sapphire r9 390 nitro
Monitor
1x asus vg248qe 144hz 2x aoc 22" fullhd 60hz
PSU
xfx pro series 750w 80+bronze
Case
nzxt phantom 530 nero
OS
windows 10 pro 64
Allora, ho fatto delle prove, ho preso due cavi hdmi da 5 metri l'uno (in negozio non ne avevano uno più lungo di 5 metri) ed un adattatore femmina-femmina hdmi. Ho provato a collegare il tutto tra pc e tv e con una lunghezza totale di 10 metri il segnale arrivava parecchio disturbata, ho provato poi a collegare nello stesso modo la tv ad un laptop e sempre usando 10 metri di cavo il segnale arrivava normale. Allora ho provato a collegare un cavo da 5m con adattatore ad un cavo da 1m cosi da avere 6 metri di cavo tra pc e tv, ed ecco che il segnale era normale (vedevo bene se impostavo visualizza solo su 2, però Non mi faceva impostare duplica o estendi). Quindi sembra appurato che il problema sia la lunghezza del cavo, però ho letto che lo Standard hdmi può superare tranquillamente i 5/6 tant'è che ne vendono da 10 ed oltre. Per cui penso che il problema dia di questi cavi che non riescono ad andare oltre giusto? A questo punto dovrei trovare un cavo di miglior fattura? A me servono dagli 8 ai 10 metri.. Oppure mi converrebbe mettere qualcosa tra i due cavi da 5m che ne amplifichi il segnale?
 

Claptraps

Nuovo Utente
92
16
CPU
intel core i7 4770
Scheda Madre
asrock h87 fatality performance
HDD
1x samsung 840evo 120GB/ 1x samsung 850evo 256GB/ 1x seagate barracuda 1TB
RAM
g-skill sniper 2x4GB
GPU
sapphire r9 390 nitro
Monitor
1x asus vg248qe 144hz 2x aoc 22" fullhd 60hz
PSU
xfx pro series 750w 80+bronze
Case
nzxt phantom 530 nero
OS
windows 10 pro 64

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili