• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Extreme system gaming/editing

Pubblicità
Si si una sola è una pessima scelta, ma per quello che deve fare uno sli di titan è una buona scelta.

i vs sono 22''. Ma comunque la ritengo una spesa un pò useless.

- - - Updated - - -

Io , ti dico che ho provato il multimonitor , affascinante a vederlo , ma quando ci giochi , alla fine guardi sempre il centrale. A me non attira molto , preferisco un 120hz. Del 3d ti posso dire che varia da gioco a gioco. Ad esempio i giochi di macchine con il 3d sono fantastici , mentre negli fps qualcuno piace e qualcuno no . .. e qualcuno è fatto male in 3d.

ma non saprei al fato di rinunciare al multimonitor anke io ho avuto modo di provarlo e mi e sembrato fantastico.

- - - Updated - - -

hmm sai mi hai convinto prendero un Asus vg278h ho fato un po di calcoli e alla fine spenderei tropo per tutti e tre. pero l'SLI me lo tengo:sisi:.

Se rimani su un monitor solo 60hz non 3d basta e avanza uno sli di gtx670 4gb ( basterebbe una 7970 GHz).

Se rimani su un 120hz basta ugualmente , dato che io i 100fps gli faccio con quasi tutto , e idem il 3d , che in quei due giochi str*nzi ( cry3 e fc3 ) si scende da ultra a alto.

- - - Updated - - -

Se rimani su un singolo a 60hz non oltre una 7970 vapor x

Vuoi anke mouse e tastiera??
No mouse e tastiera ho gia.

- - - Updated - - -

Se rimani su un 120hz basta ugualmente , dato che io i 100fps gli faccio con quasi tutto , e idem il 3d , che in quei due giochi str*nzi ( cry3 e fc3 ) si scende da ultra a alto.

- - - Updated - - -

Se rimani su un singolo a 60hz non oltre una 7970 vapor x
Infatti mi sa che prendero un vg278h singolo insieme a sli di titan, perche alla fine ci ho pensato e ho detto che con tutti i soldi che spendero solo per il multimonitor potrei farmi un altro sistema uguale a questo quindi lascio stare.
Una domanda forse un po stupida ma che differenza ce tra le gtx di marca evga, gigabyte, asus cambia qulcosa ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro