• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Extreme system gaming/editing

Pubblicità
Ok, allora un 3 way sli non è indicato perchè guadagni circa un 15% di perforamnce rispetto ad un 2way sli. Per cui se proprio vuoi il tri monitor la cosa più conveniente è fare uno sli di gtx titan ( mail prezzo si alza) oppure prendi due monitor e fai uno sli di gtx670 4gb.

va bene se la performance e solo 15% in piu allora facio pure 2 SLI.
infati pensavo che per adesso in questi 2000 $ puntare al top per gli altri componenti, e quel che rimane prendere una gpu provisoria, e dopo fare un upgrade sli di titan perche alla fine vorei che i componenti come la mobo ram ecc tenessero di piu senza dover cambiare perche piu scomodo.
perche poi le gpu e ovio che srano i pezzi da cambiare con maggior frequenza e quindi dovro cambiare solo quella di anni in anni.

- - - Updated - - -

Vuoi anche una scheda d'acquisizione PCI??
scusa l'ignoranza ma cosa è.:boh:

- - - Updated - - -

Ok, allora un 3 way sli non è indicato perchè guadagni circa un 15% di perforamnce rispetto ad un 2way sli. Per cui se proprio vuoi il tri monitor la cosa più conveniente è fare uno sli di gtx titan ( mail prezzo si alza) oppure prendi due monitor e fai uno sli di gtx670 4gb.
mi fai una buona config tu l'unica premessa e che ci deve esserci come mobo la rampage, per tutto l'altro fai tu.

Ultima modifica:
Io ti propongo la mia:

CPU: i7 3770k 274€
MOBO: asrock z77 extreme6 133€
RAM: crucial ballistix 16gb (2x8gb) cl8 1600mhz 170€
MASTERIZZATORE: lg gh25ns95 15€
ALI: corsair AX860 158€
HDD: seagat barracuda 1tb 53€
SSD: samsung 840 pro 256gb 192€
CASE: haf xm 98€
VGA: gtx titan 900/1000€ ( se guardi nel mercatino di tom's la trovi a meno di 800)
DISSI: thermaltake macho hr02 55€

Il socket lga2011 ha un rapporto prezzo/prestazioni orribile, un i7 3770k soddisfa tutte le tue richieste, lo porti a 4.4ghz e non avrai problemi con le 2 titan..

Io ti propongo la mia:

CPU: i7 3770k 274€
MOBO: asrock z77 extreme6 133€
RAM: crucial ballistix 16gb (2x8gb) cl8 1600mhz 170€
MASTERIZZATORE: lg gh25ns95 15€
ALI: corsair AX860 158€
HDD: seagat barracuda 1tb 53€
SSD: samsung 840 pro 256gb 192€
CASE: haf xm 98€
VGA: gtx titan 900/1000€ ( se guardi nel mercatino di tom's la trovi a meno di 800)
DISSI: thermaltake macho hr02 55€

Il socket lga2011 ha un rapporto prezzo/prestazioni orribile, un i7 3770k soddisfa tutte le tue richieste, lo porti a 4.4ghz e non avrai problemi con le 2 titan..
Si questa mi convince, si puo mettere almeno una maximus v formula come mobo?
e il case io avevo messo un nzxt lexa s che ne dici? quello non mi piace tanto.

- - - Updated - - -

E una scheda che registra dalle console di gioco
no per adesso non mi interessa.

Quindi in deffinitiva configurazione completa:

CPU: i7 3770k
MOBO: asrock z77 extreme6
RAM: crucial ballistix 16gb (2x8gb)
MASTERIZZATORE: lg gh25ns95
ALI: corsair AX860
HDD: seagat barracuda 1tb
SSD: samsung 840 pro 256gb
CASE: Lexa S
VGA: gtx titan
DISSI: thermaltake macho hr02

Si penso che mi piacera
:ok: :love:.

E per i monitor che prendero in futuro quali mi consigli.
Ne vorei uno a 120 hz dici che sli titan riuscirebbe a sfruttarli tutti?
A dimenticavo uso il 3d vision (che ho gia).

Si va bene, ma aspetta qualche altro parere, è una bella somma da spendere...

3 monitor a 120hz nemmeno uno sli di titan li regge... figurati in 3d.... o scendi a due o rinunci a stare sopra i 120fps e al 3d.

Si va bene, ma aspetta qualche altro parere, è una bella somma da spendere...

3 monitor a 120hz nemmeno uno sli di titan li regge... figurati in 3d.... o scendi a due o rinunci a stare sopra i 120fps e al 3d.
E se scendo a 60 hz?
A si mi puoi consigliare uno shop buono a parte amazonia che costano un bel po le robe li.

- - - Updated - - -

ma ce differenza tra gtx zotac, gigabyte, asus ecc.?
allora come monitor cosa prendo?

A mio parere , anzi chè prendere una titan , che è una scheda che ha senso solo se in SLI , ti consiglio uno sli di 670 / 680 4gb o una 690 , che sono tutte soluzioni più prestanti ma che costano meno. Come monitor , io ti consiglio di vedere se :

Asus pb278q , un bel 1440p IPS a 450euro.

Asus vg278h , un bundle tra un 27'' 120hz 3d ready con il kit 3d vision 2 e l'emittente IR integrato nel monitor. 450euro

Un bel 21:9 , tipo il dell u2913wm , che ha un pò l'effetto ultra wide senza le fastidiose linee dei bordi monitor nel multimonitor.

Un 120hz , che tiene il d vision ma non lo ha incluso , benq xl2420t , 300euro.

l'Asus vg278h mi andrebe bene comunque i monitor li prendo a natale penso cosi come la seconda titan infati avevo intenzione di fare un sli titan

- - - Updated - - -

Furlans una domanda ma ce qualche differenza tra le gtx della zotac,gigabyte, asus ecc.?

.-. Infatti ho detto che ha senso solo se in SLI. Comunque , se devi fare un multi monitor , prendili a 60hz , se ne vuoi uno singolo , prendi il vg278h. Se non prenderai un'altra titan , prenderne una solo è una scelta stupida !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro