Extreme Q9550!!??

Pubblicità

billabong

Utente Èlite
Reazioni
19
Punteggio
57
ragazzi ho fatto un guaio:cav:
praticamente quando mi carica windows xp devo scegliere l'account,ma avendone solo 1 e la vedo una cosa inutile ho pensato bene di cancellarlo senza riuscirci!quindi l'ho messo ke non è + l'amministratore:look:e ora mi esce così......ora vorrei tornare ad averlo come amministratore ma non sò come fare!e come da titolo sembra ke il pc sia impazzito e tutti i programmi x monitorare l'hardware non me li fà partire:cav: ...esce così...:boh::boh: ho un'extreme evviva:cav::asd::asd: seriamente come posso risolvere!?:inchino::help:
ciao :ok:

Hai provato in modalità provvisoria ? Perchè un admin lo crea sempre, nel mio si chiama "utente guest" e possiede i privilegi di amministratore...
Comunque non credo questa sia la sezione adatta...

Hai provato in modalità provvisoria ? Perchè un admin lo crea sempre, nel mio si chiama "utente guest" e possiede i privilegi di amministratore...
Comunque non credo questa sia la sezione adatta...

lo sò ke non è la sessione adattae kiedo ai mod di spostarla se crea problemi quà ma visto ek mi ve il q9550 come un extreme ho pensato di metterla quà:):inchino:
cmq come potrei risolvere allora questo bel problema?ora ho il pc ke non può essere monitorato:(:cav: :help:

ma in teoria l'account admin e nascosto di default sinchee presente un altro account
Dalla schermata della selezione utente premi due volte Ctrl+Alt+Canc dovresti rivederlo,penso tu abbia cancellato solo il profilo

cmq tentar non nuoce prima del format :)

ciao ragazzi fortunatamente ho risolto senza formattare:D...sono entrato in modalità provvisoria,ho creato un nuovo admin ed ho fatto ridiventare admin l'account ke avevo prima ed ora va tutto alla perfezione come prima:luxhello:
grazie a tutti x i consigli come sempre validi!:birra:
sopratutto a GangstaGiano
:luxhello::luxhello::hihi::hihi:

Menomale hai risolto senza formattare ;) per me aiutarti è stato un piacere, anche perchè un sacco di volte su questo forum mi chiarite dubbi... Nel senso che pure se sono iscritto da poco leggevo le discussioni già da parecchi anni fa :asd:

Menomale hai risolto senza formattare ;) per me aiutarti è stato un piacere, anche perchè un sacco di volte su questo forum mi chiarite dubbi... Nel senso che pure se sono iscritto da poco leggevo le discussioni già da parecchi anni fa :asd:

mi sà ke andremo molto d'accordo:birra::lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro