Extreme Air Cooling:duron 1600

Pubblicità
piotr80 ha detto:
che monotonia...almeno cambia frigo!!!:asd: :asd: :asd:

GRANDE RUGGE'!;)

Ne trovassi uno da -30° lo prenderei subito...:lol:

e intanto saliamo un altro po'...a questo punto ho avuto qualche problema...poi ho capito il perchè...

00004159pf.jpg

le ram erano al limite...237mhz 2 2 2 11 con 2,9...cambio molti al volo...ed ecco il nuovo wr..

immagineultima2vm.jpg

La mattinata non è cominciata benissimo visto che prima si è corrotto un bios e una volta messa la scheda madre in freezer mi sono ricordato che non avevo fatto la mod per sbloccare il moltiplicatore e che quindi il massimo molti che potevo usare era il 12,5...se aggiungiamo il fatto che la nf7-s che ho usato non è proprio il massimo...cmq qualcosa è uscito lo stesso...wr ad aria categoria thoroughbred ottenuto con un duron 1600 che se confrontato con i migliori thoroughbred non è il massimo.

Da quel che ho visto i 2900mhz con il mio thor 1700 sono possibili..

complimenti Ruggero ;) come sempre ogni volta che metti mano al frigo ci fai sognare :D

Ludus ha detto:
complimenti Ruggero ;) come sempre ogni volta che metti mano al frigo ci fai sognare :D

grazie a tutti...magari la prossima volta bencho con il 1700+

Facendo un calcolo sono salito del 78%...:D

il WR è + di una soddisfazione,ma a parer mio la fantasia e l'inventiva è ciò che ti distingue dal resto degli occatori (si può dire?):birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Pubblicità
Pubblicità