DOMANDA Expression Web 4 - Inserimento Preview Con Link All'immagine Originale

lbatman

Nuovo Utente
10
0
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un aiuto per la mia compagna, che ha realizzato il suo sito con il programma Microsoft Expression Web 4.

Attualmente ha inserito una ventina di immagini dei suoi prodotti, ma sono di dimensione piccola, e non rendono affatto l'idea del prodotto...
Vengono visualizzate come immagini 300x168, ma in realtà sono tutte foto da circa 3,5Mb e dimensione 5312x2988 pixel.
In pratica se clicco su un'immagine con il destro e poi su "apri immagine in un'altra scheda" accedo all'immagine di dimensioni originali.
Questo comporta che le immagini (che vedo piccole e dove non posso cliccare) ci mettono anche tanto tempo ad essere caricate, quindi un risultato davvero discutibile.

Io vorrei che mettesse le preview, come ora, di dimensione contenuta, ma che fosse possibile, cliccando con il sinistro (ad esempio) visualizzare l'immagine originale.

Ammetto che personalmente non ne so nulla di programmazione, ma non mi piace il risultato e vorrei poterle consigliare una soluzione migliore di quella attuale..

Grazie a tutti per l'aiuto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!