Express Card USB3 non funziona :(!

Valex76x

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti!
Mi e' appena arrivata una Express Card USB3 con chip NEC UPD720202 ma non riesco ad utilizzarla.
Allego immagine:
Visualizza allegato 198349
Ho provato sia con i driver contenuti nel dischetto allegato alla scheda che con tanti altri trovati in rete senza riuscire a farla funzionare. Non rileva nessuna chiavetta USB inserita.
Anche Window 10 ha installato i suoi driver ma anche con quelli niente.
Con quelli di Windows 10, se vado in Settings>Devices>Connected devices vedo un USB Root Hub (xHCI) con sotto la dicitura Driver error.
In Device Manager sotto Universal Serial Bus controllers trovo Renesas USB 3.0 eXtensible Host Controller - 1.0 (Microsoft) con il triangolo giallo con !.
Se ci clicco, nel riquadro Device Status trovo scritto This device cannot start. (Code 10) {Operation Failed} The requested operation was unsuccessful.

Se qualcuno mi può aiutare ... ringrazio in anticipo :)!

- - - Updated - - -

Aggiornamento alla mia situazione ....
ho provato ad inserire la Express Card nel portatile della mia ragazza (portatile piu' vecchio del mio) e senza installare nessun driver strano ... Window 10 ha installato direttamente il suo ... tutto funziona perfettamente :mad: ... provato con diverse chiavette usb ... una delle quali USB3.

Puo' essere qualcosa di sbagliato nel Bios del mio portatile?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili