Explorer questo sconosciuto: HELP!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RevelatioN

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno a tutti,

ho un piccolissimo problema con Explorer: fa i capricci! Ovvero non cancella la cronologia nella barra indirizzi e non mi fa entrare in alcuni forum. Voi direte "cambia browser", si infatti l'ho cambiato ma il fatto è che mi secca tantissimo non riuscire a rimettere a posto explorer!!! :mad: Uffi! Qualcuno sa darmi una mano? E poi un'altra cosa: se volessi reinstallare explorer come devo procedere? lo reinstallo su quello già esistente o mi conviene prima cancellare quello che c'è? E sopratutto dove la trovo una versione aggiornata ed affidabile?

spero che qualcuno possa aiutarmi... :)

non cancella la cronologia nella barra indirizzi
la cronologia nella barra indirizzi dovrebbe cancellarla automaticamente quando clicchi su "cancella cronologia" in opzioni internet..

se volessi reinstallare explorer come devo procedere? lo reinstallo su quello già esistente o mi conviene prima cancellare quello che c'è?
se la versione che devi installare è più recente di quella che hai già penso che può bastare installarla sopra,dovrebbe fare come un aggiornamento...

E sopratutto dove la trovo una versione aggiornata ed affidabile?
sul sito della microsoft penso che la puoi trovare

iLLiDaN ha detto:
la cronologia nella barra indirizzi dovrebbe cancellarla automaticamente quando clicchi su "cancella cronologia" in opzioni internet..
hai detto la parola giusta "dovrebbe". Purtroppo non lo fa. O meglio, lo fa in parte. Cancella tutti gli indirizzi visitati nel giorno, ma non quelli precedenti... :cry:

Esistono decine di programmi che possono eliminare le tracce d'uso di ie.
Tra gli altri anche microsoft antispyware,disponibile in beta gratuita sul sito ms. ;)

Iron ha detto:
Esistono decine di programmi che possono eliminare le tracce d'uso di ie.
Tra gli altri anche microsoft antispyware,disponibile in beta gratuita sul sito ms. ;)

thanks! mi lancio nella ricerca ;)

Fossi in te lascerei perdere Explorer :nod:
Comincia ad utilizzare Mozilla Firefox che è 100 volte meglio!! ;)

purtroppo la versione beta di microsoft antispyware era disponibile fino al 31 luglio :cry: Me ne dite un altro???

PS: firefox l'ho messo su, ma DEVO risolvere il problema con explorer!!!

RevelatioN ha detto:
purtroppo la versione beta di microsoft antispyware era disponibile fino al 31 luglio :cry:
Ehm...l'ho appena scaricata... :chupachup

Iron ha detto:
Ehm...l'ho appena scaricata... :chupachup

scusa anche io l'ho scaricata ma al momento di installarla mi esce fuori una finestra che dice che è scaduta!!

Mi passi il link giusto?? Grazie :)

Link
Potresti anche aver ragione,io l'ho da tempo e l'aggiorno di continuo.Forse è per questo che funziona ancora.

Ma come funziona? cioè è migliore di altri programmi come Ad-Aware o Spyboot Search and Destroy? :p

Mah,ti dirò...ogni programma prevale sull'altro perché in qualche occasione può essere più efficace.
Questo di buono ha che è stato in precedenza sviluppato da una software house indipendente da Microsoft,la Giant,che poi è stata acquisita dalla MS.
Le prime versioni rilevavano anche Alexa,le ultime sembra di no (chissà perché... :ghigno2: )
Scansioni veloci,rilevamento di alcuni trojan,protezione in real time,browser hijack restore,analisi del singolo file ecc...
Merita d'essere provato.

Devo andare sul sito della Microsoft per scaricarlo giusto? :)

Che tristezza! Sono riuscito ad usare Antispyware, ma non ho risolto il mio problema! Nella barra di explorer rimangono gli indirizzi...

Altri consigli??

PS: come faccio a disinstallare solo internet explorer e poi reinstallarlo?

bhe dovresti riuscire a disinstallare e reinstallare IE, mettendo il cd di Windows e poi su installa applicazioni, trovi la voce "componenti di windows" tra cui c'è IE....dovrebbe permetterti di disinstallarlo o sovrascriverlo...credo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro