Explorer Impossibile Trovare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sondino

Utente Attivo
31
0
mi sono altamente ROTTO I .....non ce la faccio più mi connetto e non solo la conessione è stranamente lenta, ma ua pagina si e una no mi scrive che è impossibile trovare lapagina, riavvio e ho lo stesso problema che posso fare?
grazie e scusatemi, ma non potete capire quante volte ho dovuto fare riaggiorna per aprire il vstro forum e on so se quando clikkerò invia mi scriverà impossibile e dovrò riscrivere da capo...!
 
G

greengio

Ospite
Chiamare il provider che ti fornisce il servizio internet. Io ne so qualcosa... dal 6 che c'è n problema ad una centrale ma ancora nulla... Problema ancora in attesa di risoluzione.
 

Sondino

Utente Attivo
31
0
bah per scrivere questo messagio è stato velocissimo

non ho avuto problemi, però la cosa strana è che ho l'adsl!, chi dovrei chiamare? ho windows xp e quando vado a vedere il ppp vedo win95/98/nt4/2000 può essere questo ilproblema?
cmq grazie mille del consiglio
 
G

greengio

Ospite
no non è quello il problema... Hai "libero" ? chiama "libero"... Hai "alice" ? chiama "alice"...
 

Sondino

Utente Attivo
31
0
ho chiamato mi ha detto quasi ridendomi in faccia che non è un loro problema, ti rendi conto che gente, comunque non ha tutti i torti ho notato che infatti formattando tutto e installando subito l'adsl senza installare i driver della scheda madre funziona tutto come prima, non appena installo i driver della mobo (aggiornamenti vari), mi inizia a fare casini, non ho capito perchè!che stress per ora non li installo, tanto mi funziona bene anche così!, però ho paura perfino ad installare le periferiche audio (ho l'audio intergrato nella mobo)..bah che può essere?
 
G

greengio

Ospite
Il problema ha cominciato a dartelo dopo aver aggiornato il driver dalla mainboard ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili