ciao a tutti, vi ho scoperti cercando su google e trovando risposte interessanti sul vostro forum.
volevo proporvi il mio probelma.
non so se dipende da questi tre messaggi, o anche loro sono effetti di qualcosa che non riesco a capire.
ogni volta che collego il mio portatile al router (firewall router netgear) sygate mi segnala gli immediati (e continui) tentativi di connessione, in ordine:
ipV6 driver (tcpip6.sys)
ndis user mode I/O driver (ndisuio.sys)
esplora risorse (explorer.exe)
vengo da una disinfezione di bagle, fatto seguendo le varie guide disponibili in rete, ma non è tornato tutto normale, anche se tutti ho scansionato il sistema con tutti i possibili antivirus (online e non) ognuno di loro mi segnala qualcosa, ma niente di serio...
alcuni sintomi:
non riesco ad inviare msg su alcuni forum (e in effetti non so se riuscirò ad inviare questo)
non riesco a caricare il log di hijackthis per avere l'analisi on-line
quando apro un file excel, non si apre mai: si apre excel con la pagina grigia (senza file) e devo cercare il file da aprire con il comando "apri".
fattibile ma fastidioso!
per ora mi fermo qui...
sapete da dove posso (ri)cominciare?
:help: grazie
ho XP SP2, IE7, Office 2003
volevo proporvi il mio probelma.
non so se dipende da questi tre messaggi, o anche loro sono effetti di qualcosa che non riesco a capire.
ogni volta che collego il mio portatile al router (firewall router netgear) sygate mi segnala gli immediati (e continui) tentativi di connessione, in ordine:
ipV6 driver (tcpip6.sys)
ndis user mode I/O driver (ndisuio.sys)
esplora risorse (explorer.exe)
vengo da una disinfezione di bagle, fatto seguendo le varie guide disponibili in rete, ma non è tornato tutto normale, anche se tutti ho scansionato il sistema con tutti i possibili antivirus (online e non) ognuno di loro mi segnala qualcosa, ma niente di serio...
alcuni sintomi:
non riesco ad inviare msg su alcuni forum (e in effetti non so se riuscirò ad inviare questo)
non riesco a caricare il log di hijackthis per avere l'analisi on-line
quando apro un file excel, non si apre mai: si apre excel con la pagina grigia (senza file) e devo cercare il file da aprire con il comando "apri".
fattibile ma fastidioso!
per ora mi fermo qui...
sapete da dove posso (ri)cominciare?
:help: grazie
ho XP SP2, IE7, Office 2003