explorer.exe mi blocca il pc!!!

Pubblicità
a dire il vero la faccio gia ogni tanto, mi trova qualche schifezza (ad esempio mi trova sempre qualche magagna con download accelarator plus) però non me li risolve, alcuni mi dice che saranno rimossi all avvio del pc ma poi ogni volta che faccio una nuova scansione con spybot, ritrova gli stessi problemi.
 
prova allora anche con altri antispyware...prova quello di microsoft,adaware,spy sweeper ce ne sono a bizzeffe...
 
download accelerator plus è noto che contenga dei malware al suo interno , se proprio vuoi usare un download manager usane uno pulito come leechget
 
Ti consiglio una scansione completa del pc con Ad-Aware Personal Edition, è free, aggiornalo all'ultima release disponibile e fai un bello scan :)

Lo trovi qua www.lavasoft.de

La cosa principale è che al contrario di Mozilla Firefox, Explorer non è per niente professionaleeeeeeeeeeee :biglaugh:
 
eh ragazzi io la faccio quasi ogni giorno uan scansione di ad aware appena updatato e ogni volta mi trova minimo 30 critical objects....che dramma!!! come firewall ho zone alarm...adesso sto scaricando service pack 2 ma va lentissimo, dev'essere un problema dell adsl che forse ho setuppato male...a tal proposito ho appena inviato un messaggio riguardo il valore RWIN da impostare, nell area relativa alle connessione di rete...se qualcuno ha buon cuore di fare un salto li e dirmi che devo fare, io mi prostro ulteriormente ai vostri piedi!!!!grazieeeeeee
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top