Explorer.exe crash

mumble

Utente Attivo
40
0
CPU
Intel QuadCore Extreme QX6700
Scheda Madre
ASUS P5K
HDD
500 GB
RAM
4 GB DDR2-667 DDR2 SDRAM OCZ
GPU
Nvidia Geforce 275 GTX
Audio
Realtek ALC 883
Monitor
LG L1970HR (19 pollici)
PSU
600
Case
Thermaltake Soprano DX
OS
Windows Vista SP1
Ciao gasonfire, il mio messaggio non era "forse il problema è quello" ma sono certo che l'errore è proprio quello... :) :)
Infatti posso anche preannunciarti il prossimo errore una volta corretto quello della &.. con lo / e ripetendo il comando vedrai che non riuscirai lo stesso ad eseguire l'operazione perchè da ciò che hai allegato immagino che tu abbia aperto il cmd come user.. :)
Comunque il mio problema l'ho risolto era proprio come immaginavo c'è un maledetto .vob che è rovinato e mi generava il problema.
A proposito per ottenere la barra nel cmd puoi usare il tastierino numerico, e il segno "/" lì presente.
Se hai bisogno di una mano per il tuo problema puoi anche scrivermi privatamente per non inquinare il thread oppure aprirne un altro.
 

gasonfire

Utente Attivo
58
4
No grazie, non inquino più niente:) voglio solo dirti che mi sei stato molto utile ricordandomi della necissità di eseguire cmd.exe in qualità di amministratore (non pensavo fosse necessario poiché tengo costantemente disattivato lo UAC). In questo modo è stato possibile digitare il segno dello slash anche da tastiera (ti ringrazio per il suggerimento del tastierino numerico ma, come ho scritto nel precedente messaggio, lo avevo già fatto):luxhello:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!