PROBLEMA explorer.exe aiutatemi per favore..

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simone Carbone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Allora avevo il virus della polizia di stato, ma l-ho tolto subito..
poi riavvio e installo avast...riavvio dopo l-installazione e...explorer non si avvia, morto, lo avvio dal task manager e non va non da errori, ne parte come faccio? aiutatemi vi prego

NON POSSO FORMATTARE. scusate la puntegiatura ma senza explorer non posso mettere la lingua della tastiera a italiano.. aiutatemi vi prego

Allora avevo il virus della polizia di stato, ma l-ho tolto subito..
poi riavvio e installo avast...riavvio dopo l-installazione e...explorer non si avvia, morto, lo avvio dal task manager e non va non da errori, ne parte come faccio? aiutatemi vi prego

NON POSSO FORMATTARE. scusate la puntegiatura ma senza explorer non posso mettere la lingua della tastiera a italiano.. aiutatemi vi prego

Esegui una scansione approfondita con malwarebytes, da quello che scrivi mi fa pensare ad un pc infetto, prova con una scansione e l'eliminazione degli eventuali rilevamenti, se così non dovessi risolvere proviamo con qualcos'altro

Ho Avast...Devo scaricarlo lo stesso?

Si, DEVI scaricarlo, malwarebytes non ha la protezione in tempo reale, quindo non c'è nessun pericolo di conflitti, te ovviamente scarica la versione free
Fai la scansione APPROFONDITA e fammi sapere, ma così dovresti risolvere.. (in caso di rilevamenti eliminali)

Comunque nel Registo e tutto apposto... non credo siano malware...

- - - Updated - - -

Si, DEVI scaricarlo, malwarebytes non ha la protezione in tempo reale, quindo non c'è nessun pericolo di conflitti, te ovviamente scarica la versione free
Fai la scansione APPROFONDITA e fammi sapere, ma così dovresti risolvere.. (in caso di rilevamenti eliminali)

Comunque nel Registo e tutto apposto... non credo siano malware...

xk vedo che il file non esiste proprio...pero se cerco di avviarlo da task manager non da errori... del tipo "Explorer.exe non esiste" :patpat:

nel registro è tutto apposto in che senso?
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Image File Execution Options\explorer.exe hai questa cartella? se si eliminala
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\WinLogon\Shell=Explorer.exe (c'è scritto explorer.exe accanto a shell?)

- - - Updated - - -

che sistema operativo hai win 7, xp? 64 o 32 bit?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro