Explorer con funzione FireFox

Pubblicità

mpriano

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, volevo chiedervi se esiste un modo in Internet Explorer di "emulare" FireFox nell'apertura di più Segnalibri (preferiti per explorer). Ogni giorno visito 5 siti e mi piacerebbe visitarli cliccando un'icona, un collegamento...Cancello sempre la cronologia e non posso impostarli nemmeno come pagina iniziale (il pc è dell'ufficio)...

Dovresti creare un gruppo di schede, facendo clic su Aggiungi a Preferiti, Aggiungi gruppo di schede ai Preferiti. Per richiamare i siti, basta premere il pulsante Centro Preferiti (la stella), posizionarsi sulla cartella salvata in precedenza e fare clic sulla freccia a destra (Apri 'Schede' in un gruppo di schede).

Grazie mille, ma non è possibile creare un collegamento magari sul desktop cliccando sul quale apre direttamente la finestra con tutte le schede?

invece di emulare firefox non potresti più semplicemente usarlo?
Firefox cmq non esclude completamente explorer..Infatti ci sono estensioni di firefox come IETab che permettono di avviare explorer all'interno della finestra di firefox ;)

invece di emulare firefox non potresti più semplicemente usarlo?
Firefox cmq non esclude completamente explorer..Infatti ci sono estensioni di firefox come IETab che permettono di avviare explorer all'interno della finestra di firefox ;)

appunto...non fai prima ad usare firefox?

Scusate il ritardo ma è un periodo abbastanza impegnativo. Sinceramente ho usato Firefox più di una volta ma non mi piace, mi sembra una caccia altesoro per i comandi, sarà che sono abituato a explorer...non saprei...
Gia che ci sono vorrei porvi un'altro quesito, è possibile eliminare la cronologia senza cancellare tutti i siti visitati? o meglio non è possibile cancellare dalla barra degli indirizzi quelli che magari ho visitato ma che non mi interessano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro