Buon giorno a tutti amici del forum !!!:luxhello:
Sono appena iscritto al forum.
Vorrei sapere se qualcuno mi può fornire una macro che, collegata ad un bottone, quando schiaccio mi estragga una serie di dati da parecchi files e me li scriva in un altro file secondo precisi criteri.
Mi spiego:
Io ho tantissime colonne e righe dei fornitori (File Fornitori Scadenziari):
e ogni Nome Fornitore deve estrarre solo stesso fornitore + nome fornitore (Files: OFFICINE DELLA GAVARNIA SRL ; ASTICHER SRL A SOCIO UNICO)
il risultato dovrebbe essere questo:
Ecc...
Quando vedete gli allegati capite già e solo estrarre i dati e nome file automatico (se può):
Ti allego i files:
Voglio salvare in cartella C:\Users\itaerxga\Desktop\Scadenziari
Spero che avete capito
Grazie mille x il vs aiuto e quello che voglio risparmiare il tempo.
USO EXCEL 2010.
Buona Giornata a Tutti
Sono appena iscritto al forum.
Vorrei sapere se qualcuno mi può fornire una macro che, collegata ad un bottone, quando schiaccio mi estragga una serie di dati da parecchi files e me li scriva in un altro file secondo precisi criteri.
Mi spiego:
Io ho tantissime colonne e righe dei fornitori (File Fornitori Scadenziari):
e ogni Nome Fornitore deve estrarre solo stesso fornitore + nome fornitore (Files: OFFICINE DELLA GAVARNIA SRL ; ASTICHER SRL A SOCIO UNICO)
il risultato dovrebbe essere questo:
Ecc...
Quando vedete gli allegati capite già e solo estrarre i dati e nome file automatico (se può):
Ti allego i files:
Voglio salvare in cartella C:\Users\itaerxga\Desktop\Scadenziari
Spero che avete capito
Grazie mille x il vs aiuto e quello che voglio risparmiare il tempo.
USO EXCEL 2010.
Buona Giornata a Tutti