Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. Cosa devi gestire? La turnazione giornaliera, settimanale, mensile, giorni festivi inclusi o esclusi? Insomma sii più preciso. Questo dovrebbe bastareSalve ,
Volevo chiedere come facevo a creare una tabella su Excel per creare una tabella dei turni. 7 persone per 4 turni.
Oppure più semplicemente un app gratuita che facesse questa cosa.
Grazie mille
Ciao … mi basta che in automatico per ogni persona gli dia una turnazione omogenea rispetto agli altri a settimana …quello va bene ?Ciao. Cosa devi gestire? La turnazione giornaliera, settimanale, mensile, giorni festivi inclusi o esclusi? Insomma sii più preciso. Questo dovrebbe bastare
![]()
Pianificazione turni di lavoro con Excel - download gratuito
Avete bisogno di un piano turni professionale? Il nostro modello scaricabile gratuitamente è la base perfetta per la pianificazione dei turni di lavoro con Excel.www.ionos.it
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Va adattato alle esigenze specifiche . C'è spiegato come fare sulla pagina passo passoCiao … mi basta che in automatico per ogni persona gli dia una turnazione omogenea rispetto agli altri a settimana …quello va bene ?